Blocco su Skybet
-
ma sei nuovo e questi sono gli unici messaggi? o sei qualche bannato riaperto?
-
Sono nuovo.Ho fatto come dici tu..ho chiuso tutto ed ho provato a rientrare,come d'altra parte mi avevano suggerito loro con l'unica email di risposta.Niente da fare.La situazione non e' cambiata.Sempre saldo a zero e soldi impegnati nel gioco.Se provo ad entrare sul sito dalla app su ipad..almeno mi da' il saldo iniziale corretto.Ma comunque non riesco a giocare,perche' all'interno,nel casino od altro..saldo zero.Un bel casino.Avessero almeno un numero telefonico italiano a cui chiedere aiuto....
-
@scala1954 ma a cosa stavi giocando ieri alle 15?
-
Alla roulette..appunto.
-
Ci ho riprovato stamattina.Non ci sono novita'.Quando entro i soldi risultano sempre impegnati nel gico..e il saldo e' a zero.Se provo a entrare sulla roulette..appare un banner che mi invita a completare la partita apert (quale?).Ci clicco...si apre la schermata con tutte le roulette disponibili.Con saldo zero.Provo a giocare a tutte,sperando di individuare quale potrebbe essere quella alla quale si e' bloccato il tutto.Ma il saldo rimane zero.
-
@scala1954 il saldo resta bloccato esattamente nella roulette a cui stavi giocando. Una situazione così estrema non mi era mai capitata però
-
Infatti.Ed il problema e' che nessuno mi risponde.Avete idea di un numero telefonico a cui chiamare per avere assistenza?
-
Sei entrato nella roulette a cui stavi giocando? Prova a chiedere in chat.
-
Si.L'ho fatto.Ma mi rispondono in Inglese.Sono riuscito grazie a Google translate ad avere un minimo di conversazione ,credo di aver chiarito il problema..ma mi ha risposto che a lui risultava tutto a posto.E di chiamare l'assistenza per risolvere il problema relativo al saldo.E siamo punto ed a capo.Almeno..avete idea di come parlare in chat in italiano?
-
@scala1954 devi entrare nella roulette a cui stavi giocando l'ultima volta
-
Ci vorrei provare.Se fosse possibile.Ma a saldo zero...non mi fa giocare.E' una situazione paradossale,lo so.L'unica soluzione e' cercare un contatto telefonico.Ma esiste?
-
ogni tanto capita che se non chiudi bene la finestra di gioco, il saldo rimane "bloccato" in quel gioco...rientrando e chiudendo la finestra come si deve il saldo ti dovrebbe esser restituito....numero di telefono non esiste....io non ho mai utilizzato la chat, ma non penso ti risponda sempre un operatore inglese...
-
Si..in genere si....e' cosi' e mi e' capitato.ma come ho detto,ora la situazione e' estrema.Perche' il gioco risulta bloccato,ma con il saldo a zero non riesco ad entrare in nessuna roulette,compresa quella nella quale(presumo) sono rimasto bloccato
-
@scala1954 fai uno screenshot e contattali tramite email spiegando la situazione. Difficilmente in chat sapranno aiutarti sul momento, è una pratica che deve passare per il reparto tecnico.
-
Infatti.Ho fatto un tentativo in questo senso ieri.L'ho ripetuto stamattina.Speriamo bene.Grazie a tutti per la collaborazione.
-
@scala1954 comunque se non riesci a entrare nelle roulette perché hai il saldo a 0 fai una ricarica minima, tipo 10 euro e prova a entrare nella roulette a cui stavi giocando quando è successo il casino
-
ci provo...e' un idea
-
Peggio che andar di notte.Ho fatto la ricarica di 10 euro,sono entrato nella roulette incriminata,ho vinto 25 centesimi.Ed ora risulto avere un saldo di 10,25 euro e 714 euro ancora in gioco.E ricompare sempre il banner che mi invita a continuare la partita interrotta.Sono un uomo fortunato.Ho beccato,credo,il Bug dei bug di sistema.
-
è inutile che scrivi qui. devi parlare con l'assistenza.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet