[4 - 5 Novembre] Winga • rimborso 20€ mobile
-
@aaa89 sì
-
Aggiornamento a seguito mia domanda al supporto clienti su come fanno a capire se un cliente si collega al loro portale di gioco da computer o da cell, non essendo winga.it un sito mobile MA un normale sito web responsive:
Gentile PincoPallo,
ti confermiamo che il Bonus verrà erogato entro 72 ore dal termine della promo proprio per darci la possibilità di effettuare i controlli ed individuare correttamente le scommesse facenti parte la promozione.avendo piazzato, come altri (ti fischiano le orecchie, eh @Phileas-Fogg ? ), la scommessa da cell MA connesso alla wifi di casa ho uno strano presentimento...
spero di sbagliarmi, anche se: "A pensar male si fa peccato MA difficilmente si sbaglia" [cit.] -
@paolo_lab e andiamo a segnare un bel -20€ in anticipo. Tra l'altro ho depositato 100€ da pc (sempre wi-fi da casa) e poi ho scommesso da mobile. Fosse così sarebbe la ciliegina sulla torta del week-end.
-
non c'è bisogno di ricaricare giusto ? basta piazzare la scommessa da 100 su mobile
-
@roberto0210 non importa non posso sfruttarla. l'unica partita che genera un guadagno New York City v Columbus termina dopo la mezzanotte -.-
-
poco fa io l'ho sfruttata con milan-sassuolo con oltre 5€ di guadagno... nell''oddsmatcher non c'era la partita però, vi consiglio di controllare a mano quelle che giocano stasera dei campionati principali
-
@phileas-fogg ha detto in [4 - 5 Novembre] Winga • rimborso 20€ mobile:
@paolo_lab e andiamo a segnare un bel -20€ in anticipo.
Io per fortuna l'ho incrociato con una giocata StarVegas e, avendo cosi' anullato le commissioni, posso segnare "solo" -10. Certo che se non dovesse arrivare il bonus sarebbe veramente un bel week end
P.S. inutile dirti che nelle mie giocate l'X mi faceva vincere su Winga e l'X2 mi andava bene per perdere su StarVegas: al 63esimo 0-2 e...1-2. Dopo 10'... 2-2 (e questo era il miglior risultato per entrambe le mie giocate). E poi... 3-2 a 2 minuti dalla fine
eGnent: oggi doveva andare cosi'
-
@paolo_lab dato che se ne parlava, mi hanno risposto così:
-
@anonymous stessa risposta che hanno dato anche a me. Il fatto è che senza sito mobile possono giusto verificare l'IP e avendo io scommesso via wifi...
va beh, non fasciamoci la testa prima di rompercela
-
@paolo_lab probabilmente hanno la possibilità di identificare il dispositivo dal quale viene effettuata la scommessa
-
@anonymous ha detto in [4 - 5 Novembre] Winga • rimborso 20€ mobile:
@paolo_lab probabilmente hanno la possibilità di identificare il dispositivo dal quale viene effettuata la scommessa
speriamo
-
@Anonymous @Phileas-Fogg cosi' rispondono al mio ennesimo dubbio sottopostogli
Ai fini dell'elargizione del bonus verranno prese in considerazione solamente le scommesse piazzate da dispositivo mobile (Smartphone e/o Tablet) a prescindere dal tipo di connessione utilizzato dato che risultano i canali attraverso cui i giocatori si loggano al sito.
-
@paolo_lab ottimo. Ma sembrerebbe troppo facile così.
-
@anonymous è così, non preoccupatevi
Non a caso viene caricato automaticamente il sito mobile quando si apre la pagina dallo smartphone! -
@andry_naples ha detto in [[4 - 5 Novembre] Winga • rimborso 20€ mobile]
Non a caso viene caricato automaticamente il sito mobile quando si apre la pagina dallo smartphone!
se guardi bene, tecnicamente parlando, NON è un sito mobile MA un semplice sito web responsive, ovvero un sito web che si adatta al display del dispositivo con cui lo apri. Per questo mi/ci era venuto il dubbio
-
@paolo_lab Sisi, lo avevo capito, parlavo in generale dei siti mobili, ogni sito riconosce il dispositivo e per l'appunto si adatta al display, ma comunque se ci hai mai fatto caso quando esce qualche pubblicità di quelle invasive, a volte dicono "il tuo nome del dispositivo è infetto" ahahahahah quindi penso non sia un problema
-
Comunque l'hanno rinnovata anche per questa settimana @Anonymous
-
ma se la facciamo anche questa settimana e le sbagliamo entrambe, ce li danno 2 bonus? non è che si confondono?
-
@nnj in che senso si confondono? sono due promozioni separate e con periodi di validità differenti
-
@anonymous il primo bonus non l'ho ancora ricevuto (del resto le 72 ore non ancora passano), quindi potrei trovarmi a dover ricevere 40€ di rimborso contemporaneamente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet