Vacanze di natale e cambio connessione!
-
Ciao a tutti!
Pratico MB da pochi mesi quindi perdonate la domanda magari banale (sono riuscito in meno di tre mesi a farmi limitare su unibet e mi tira un sacco il c**o)
Come ogni studente universitario fuori sede che si rispetti, per natale torno a casa un paio di settimane, e la domanda è questa:
Cosa conviene fare in questi casi? continuare a fare MB come se nulla fosse, o sospendere per un paio di settimane per essere sicuri che non accada nulla? (Il pc rimarrebbe lo stesso ma userei una diversa connessione).Voi cosa fate in questi casi?
-
@Valarmorghulis se quella connessione non viene utilizzata da altri per connettersi ai siti di scommesse allora puoi tranquillamente continuare ad operare senza problemi
-
@Anonymous il problema è che di questo non posso esserne certo. Se usassi sempre la connessione del telefono (cosa che ho tranquillamente fatto già altre volte), posso operare tranquillamente nonostante io mi connetta da una regione totalmente diversa? (che sarebbe poi quella di residenza comunicata ad ogni sito)
-
@Valarmorghulis si vai tranquillo con la tua linea.
Basta che non ti connetti dall'estero. -
@Link @Anonymous Grazie!
-
@Link in realtà anche dall'estero se ti connetti dalla tua linea non hai problemi
-
@benjamin è ancora valida questa risposta? si può, all'estero, sfruttando la propria connessione dati (in roaming) continuare a fare MB?
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet