[6 - 12 Novembre] Winga • rimborso 20€ mobile
-
domanda probabilmente stupida
mi sono collegato via smartphone. a parte il fatto che il sito è "responsive" e quindi si adatta alle dimensioni del dispositivo, l'indirizzo web è identico a quello normale (www. e non m. oppure www./mobile o simili)
pertanto mi chiedo come facciano a sapere che la puntata è stata fatta da smartphone e non da PC (o viceversa)
-
@cheesburger
Era già stato sollevato il dubbio nella promo precedente.
Mi pare che il buon @Phileas-Fogg avesse domandato alla loro assistenza, però non ricordo quale fosse la risposta -
@cheesburger avevo chiesto io all'assistenza e mi hanno detto che hanno la possibilità di identificare il tipo di dispositivo dal quale viene piazzata la scommessa
-
@anonymous
Chiedo venia ahahha -
@cheesburger in ogni caso anche per me rimborso ricevuto, quindi ci riescono!
-
@cheesburger stesso mio dubbio della volta scorsa, essendomi collegato da smartphone MA via wifi! Così li ho tampinati con milleMila mail da paranoico alle quali mi hanno sempre risposto velocemente e dicendomi di stare tranquillo: hanno un sistema per verificare il dispositivo di accesso.
Rimborso arrivato correttamente, ergo direi che hanno ragione loro e i loro dispositivi di rilevamento
-
leggo nella discussione che cercate puntate punta - punta, ma come si applica questo sistema alle RF? O vi riferite al bonus di 20 euro?
-
@cicciobello basta usare il calcolatore punta-punta in modalità RF
-
o.o addirittura, mai neanche presa in considerazione l'idea che esistesse! ahahah. Grazie mille
-
@cicciobello tranquillo: l'ho scoperto anche io da poche settimane facendo la tua stessa domanda
-
ah comunque, se avete qualche quota postatela, che qui i rating sono imbarazzanti
-
@Claudio-NinjaBet @Davide @Anonymous
Nel periodo promozionale, avendo giocato da PC (quindi non mobile) il bonus da 20€ della settimana precedente e vinto 20+14,40€, nel calcolo delle perdite nette di questa settimana si dovrà tenere conto dell'esito di questa puntata? -
La scommessa deve essere la prima nel periodo? Perché ho già giocato i 15€ della prima parte dell’offerta di benvenuto (per sicurezza l’ho fatta da pc, ma non si sa mai)
-
@davide81 @Mr-Cricket bonus e giocate da fisso non sono prese in considerazione, come da FAQ nel primo post
-
@davide ha detto in [6 - 12 Novembre] Winga • rimborso 20€ mobile:
@davide81 @Mr-Cricket bonus e giocate da fisso non sono prese in considerazione, come da FAQ nel primo post
è una sottigliezza... chiaro che non valgono ai fini della qualificante per il rimborso, ma non è così chiaro se non valgono o meno nel calcolo delle perdite nette.
-
@davide81 ha detto in [6 - 12 Novembre] Winga • rimborso 20€ mobile:
@davide ha detto in [6 - 12 Novembre] Winga • rimborso 20€ mobile:
@davide81 @Mr-Cricket bonus e giocate da fisso non sono prese in considerazione, come da FAQ nel primo post
è una sottigliezza... chiaro che non valgono ai fini della qualificante per il rimborso, ma non è così chiaro se non valgono o meno nel calcolo delle perdite nette.
Yep, è quello che intendevo
-
@mr-cricket se non valgono in positivo non valgono nemmeno in negativo. Se tu hai delle perdite ma non sono fatte da mobile, non vengono considerate. Ma il controllo è a monte sul tipo di scommessa.
I t&c dicono chiaramente:
"Ai fini dell’elargizione del bonus verranno prese in considerazione solamente le scommesse piazzate da dispositivo mobile (Smartphone e/o Tablet) che rispettino i requisiti illustrati in precedenza." -
@Davide sono niubbo totale su Winga... queste promo vanno attivate in qualche modo o basta fare la scommessa da mobile per qualificarsi?
-
@cheesburger basta piazzare la scommessa
altrimenti scriviamo nella guida di attivarla -
@anonymous grazie.. è che sono un po' paranoico in queste cose
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet