[28 Novembre - 1 Dicembre] Goldbet • Rimborso sulle multiple perdenti per Campionato
-
@Alby46 ok proverò a ricaricare allora, anche se avevo già in passato fatto con saldo a 0,grazie
-
@Alby46 infatti ho ricaricato 5 euro, ma continua a darmi saldo insufficiente e non la piazza, non è da attivare questo bonus vero?
Edit ho capito l'inghippo, avevo il bonus da 5 euro e un altro da 5 casinò, avevo visto solo il 10 totale, e puntando 10 non la piazzava giustamente.
-
@aaa89 No che non è da attivare. puoi postare uno screen delle condizioni che hai sul bonus?
-
seguendo il consiglio di Regi2725 per chi ha ricevuto solo i 5 euro di bonus serie a, piazzateli e appariranno dopo il piazzamento anche i 10 bonus della ligue1
-
se guardate in bonus pending li vedete li tranquillamente
-
confermo, si trovano in pending.
si possono giocare entrambi i bonus sulla stessa multipla. -
@Toro-Seduto ha detto in [28 Novembre - 1 Dicembre] Goldbet • Rimborso sulle multiple perdenti per Campionato:
se guardate in bonus pending li vedete li tranquillamente
Io non ho nulla.
Ho mandato email con foto iscrizione promo e le schedine sono ok(le ho controllate con il nostro staff)... che roba strana... spero non si inventino qualcosa... -
Ma sono l'unico?
-
@Chomp96 non so con chi abbia parlato ieri in chat ma anche per voi le mie scommesse sono ok, considerando anche il codice inserito precedentemente il piazzamento delle 2 multiple e non capiamo perché non mi sia arrivato nulla. Ho inviato a goldbet una mail ma leggendo la vostra guida si parla di 72h dall' 1 sera...tecnicamente ci sarebbe tutto oggi per aspettarli o sbaglio? oppure essendo già arrivati ad altri no?
-
@AleRoby84 solitamente effettivamente goldbet non manda sempre i bonus tutti insieme, è quindi possibile che possano ancora arrivare
-
Questo post è eliminato! -
@AleRoby84 Nope, anche a me mancano e lunedi mi è stato accreditato un bonus casinò. Aspetto stasera, al più domani che saranno scadute le 72h e chiederò in chat
-
@Blazo ha detto in [28 Novembre - 1 Dicembre] Goldbet • Rimborso sulle multiple perdenti per Campionato:
@AleRoby84 Nope, anche a me mancano e lunedi mi è stato accreditato un bonus casinò. Aspetto stasera, al più domani che saranno scadute le 72h e chiederò in chat
sempre disattivata...inviata email
-
@Blazo ha detto in [28 Novembre - 1 Dicembre] Goldbet • Rimborso sulle multiple perdenti per Campionato:
@AleRoby84 Nope, anche a me mancano e lunedi mi è stato accreditato un bonus casinò. Aspetto stasera, al più domani che saranno scadute le 72h e chiederò in chat
hai inserito il nick e rispettato la quota minima?
-
@AleRoby84 Ovviamente
-
@Blazo ha detto in [28 Novembre - 1 Dicembre] Goldbet • Rimborso sulle multiple perdenti per Campionato:
@AleRoby84 Ovviamente
speriamo
-
@Blazo ha detto in [28 Novembre - 1 Dicembre] Goldbet • Rimborso sulle multiple perdenti per Campionato:
@AleRoby84 Nope, anche a me mancano e lunedi mi è stato accreditato un bonus casinò. Aspetto stasera, al più domani che saranno scadute le 72h e chiederò in chat
Oramai con oggi è terminata l'attesa di 72h, non ho nulla.
-
@Blazo ha detto in [28 Novembre - 1 Dicembre] Goldbet • Rimborso sulle multiple perdenti per Campionato:
@AleRoby84 Ovviamente
hai notizie?
-
@Chomp96 ho contattato telefonicamente goldbet e mi dicono che non abbia inserito il nick corretto quando gli ho inviato la schermata dove l'iscrizione la dava confermata. Non c'è scritto il nick inserito ma se la conferma mi è arrivata non posso aver sbagliato nick. Poi se non sono in grado di far partire automaticamente la richiesta post login( ove si riconosce l'utente non è colpa mia). praticamente potrei aver sbagliato a scrivere un nick attivando la promo a qualcuno? ma non risulta la richiesta inviata dalla mia pagina? non so che fare.
-
@AleRoby84 purtroppo non abbiamo modo noi di ipotizzare cosa sia andato storto ne come risolvere questa situazione, se ti hanno riferito che l'iscrizione non è stata fatta correttamente, evidentemente ti hanno detto la verità che a loro risulta dai loro sistemi. Il fatto che ti dia una conferma non è automaticamente sinonimo che l'username sia stato scritto correttamente, puoi scriverci qualsiasi cosa e ti darà lo stesso conferma, ma se quello che scrivi non corrisponde al tuo username non ti sarai iscritto correttamente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet