Benvenuto DomusBet • deposita e ricevi 5x10€
-
ciao, ho notato che non posso accedere a questo link https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/5528/multiplicatore-punta-punta-banca-punta-punta-banca/, non dovrebbe invece essere essenziale per poter effettuare questo bonus di benvenuto? Grazie
-
@pietro-a ora il multiplicatore di ninjabet include anche il punta-punta, non hai più bisogno di fare i conti a mano https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/23872/aggiornamento-multiplicatore-copertura-con-puntata2
-
Ciao, devo fare il deposito settimanale di 20€.
Posso farlo con 2 metodi diversi? Avrei 10€ su una carta prepagata che vorrei usare, e gli altri li verserei con PayPal. -
@zoofilo91 no, deve essere un unico deposito. Puoi collegare la carta a paypal, depositare con paypal e dire a paypal che attinga dalla carta per prima e il resto con il saldo
-
Buongiorno, vorrei chiedere una cosa: la promo dice che è valida per chi si iscrive fino al 31 dicembre, ma se io mi iscrivo oggi la promozione continuerà comunque per le prossime 5 settimane, anche se arriverò fino a gennaio?
-
@Dyelo Sì, continua per le settimane successive. Il termine è solo per iscriversi
-
@Davide Grazie
-
Ragazzi devo attendere la mail di conferma o basta questo?:
PROMOZIONE ATTIVATA
DOMUSBET.IT > PROMOZIONI > BONUS BENVENUTO X5 -
@MIMMOSTER se hai ricevuto la convalida dell'attivazione, puoi già iniziare
-
salve mi sono appena iscritto e mi e' arrivata email :Questa email arriva per segnalarti che il tuo conto gioco su domusbet.it è stato correttamente identificato.
Non mi fa convalidare il cell mi dice numero o pin errati(ma sono esatti) poi vorrei effettuare deposito ma non mi permette di farlo con paypal o carta di credito( solo bonifico, postepay ecc.) -
ma non c'e' nessuno su questo forum ?
-
@Control-C per questo genere di problemi tecnici devi contattare l'assistenza di domusbet
-
per il bonus va bene solo l'attivazione dalla pagina dell'offerta o si deve anche mandare un messaggio tramite whatsapp?
-
@Carciofopazzo88 basta attivarla dalla pagina delle offerte
-
@Chomp96 mi dice che la ricarica è disponibile solo per i membri verificati. Devo aspettare che verificano i documenti o devo verificare il numero di cellulare?
-
@Carciofopazzo88 devi attendere la verifica dei documenti, e anche la verifica dell'attivazione della promo, prima non depositare
-
Ciao, io ho appena attivato la promo di benvenuto , devo aspettare la mail o basta il messaggio che mi è apparso "promo attivata" ?
-
@dave8585 devi attendere la mail da parte loro di promo attivata, se non ti arriva entro domani puoi provare a contattarli e chiedere se è attiva o se possono attivarla
-
@Chomp96 se non mi arriva entro stasera faccio in tempo a giocare la qualificante?
-
@dave8585 si, potrai giocarla anche domani
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet