[non profittevole] Benvenuto StarVegas • deposita 300€ ricevi 300€+30€
-
@camogli @davidecata volevo consigliarti la stessa cosa... quantomeno attendi per capire quando e se i pagamenti verranno sbloccati.
-
@max72 ha detto in Benvenuto StarVegas • deposita 300€ ricevi 300€+30€:
Qualcuno ha prelevato "grosse" somme da Starvegas senza problemi? Io sto aspettando quasi 2K da loro e lunedi saranno esattamente 2 settimane dalla data del mio prelievo. E' vero che lo avevano specificato quando ho prelevato ma francamente comincio a preoccuparmi.
Bene o male io aprirei un topic a parte .sta diventando un caso. Non sei il solo e vorrei sapere anchio se qualcuno é riuscito a prelevare questa settimana ma dubito.
Anche perché tra un Po i 660 post di questo diventeranno pii di 1000 e con le stesse domande -
@camogli eh, tristezza. Speriamo che tutti 'sti bonus non siano indizio di scarsa liquidita'...
-
Adesso StarVegas oltre a non effettuare bonifici non mi accredita neanche le vincite delle schedine
-
@fabiorob2010 ma le partite risultano ancora 'In Corso'?
-
@Anonymous Si risulta ancora in corso...era un live di ieri sera
-
@fabiorob2010 allora attendi.. ti verrà per forza refertata
-
Salve, io ho puntato e bancato 300 euro su una scommessa che mi dicono che non è qualificante quindi non ho convertito i 50 euro in soldi reali. Ora come procedo?
-
@michele942 forse non hai rispettato la quota minima? o hai richiesto l'approvazione manuale dell'importo senza accorgerti?
-
Si penso che ho fatto l'approvazione dell'importo senza accorgermi; continuo con lo stesso percorso che avrei dovuto fare prima. Ho perso un po di soldi relativo al rating
-
sta cosa della foto con il viso e il documento è stata chiaramente presa a pretesto per ritardare i pagamenti...non so più cosa pensare....
-
@granata91 quello senza ombra di dubbio... quando ho fatto notare loro che erano passati quattro giorni lavorativi dall'approvazione e non le 48 ore, hanno subito cambiato il tiro parlando di approvazione da parte dell'AAMS...
-
Ragazzi avranno problemi di liquidità.. ci metteranno un po ma alla fine pagheranno.. fanno il loro gioco e si finanziano con i nostri depositi... chiaramente è qualcosa di non corretto
-
per quelli che stanno ancora facendo la benvenuto, giocate per perdere cosi evitate di avere i depositi in starvegas e allo stesso tempo gli entra un po di liquidità
-
@pezzo1987 piacerebbe anche a me essere ottimista ma mi domando su cosa basi la tua affermazione...
Speriamo che vada cosi', comunque
-
Baso la mia affermazione sul fatto che contemporaneamente in X utenti abbiamo chiesto prelievi importanti (cosa a cui probabilmente non erano preparati), chiaramente è un comportamento grave anche io ho i soldi bloccati... non pensano vadano in fallimento per richieste di prelievi di poche migliaia di euro (considerando cmq che molti di noi hanno anche perso molto e quindi ci hanno guadagnato..) fatto sta che 2 settimane come tempistica non sono accettabili
-
@pezzo1987 il punto e' che mi pare improbabile che alcune migliaia di euro (diciamo pure 40K) di prelievo siano abbastanza per causare seri problemi ad un bookmaker.
E' piu' probabile che abbiano problemi di liquidita' gia' da un po' e stiano cercando di tappare le falle cosi' come possono, ritardando i pagamenti e offrendo bonus per invogliare a depositare.
Onestamente mi pare parecchio verosimile ed e' per questo motivo che comincio a preoccuparmi.
-
@Max72 non è che starvegas in italia sia grande quanto Unicredit... probabilmente 40k di deflusso gli crea problemi, cmq non lo sapremo ne io ne te quindi aspettiamo e vediamo cosa succede... nel frattempo qualcuno ha contattato AAMS e fatto pec?
-
@Pezzo1987 lamentarsi e' uno dei pochi piaceri della vita quando le cose vanno male e inoltre cercare di capire che sta succedendo mi pare assolutamente ragionevole.
Intanto io ho scritto al loro supporto per vedere quando mi mandano questi soldi visto che oggi scadono le 2 settimane previste.
-
"Grazie per averci contattato.Ti informiamo che la procedura di controllo non e' ancora terminata, pertanto ti chiediamo di pazientare ancora un po' - sarai ricontattato tramite la presente email."
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet