Limitazione paypal
-
Ciao e buone feste a tutti, in questi giorni PayPal mi ha limitato le funzioni del conto per il solito motivo che quando vedono transazioni di un certo volume durante l'arco del mese, per sicurezza devono chiedere dati aggiuntivi;
Oltre i dati, mi hanno chiesto anche almeno due documenti, la carta d'identità che ho fornito (aggiornata con l'indirizzo di residenza da me indicato alla registrazione) e poi vogliono un documento che prova l'indirizzo di residenza....con quest'ultimo ho un problema, la bolletta della luce non è intestata a me e il certificato di residenza è vecchio di 2 anni (lo vogliono aggiornato), e non ho altri documenti al momento, ora siccome eviterei di andare in comune per aggiornare il certificato, che voi sappiate potrebbe andar bene la copia del contratto della mia Postepay che uso proprio su PayPal dove figurano i dati della carta d'identità e quindi della residenza? -
@mabea purtroppo no, hanno bisogno proprio del certificato di residenza oppure un estratto conto bancario oppure una bolletta a te intestata
Quindi se non hai un conto bancario vero e proprio devi recarti in comune
-
@Anonymous ok grazie, certo però che sono proprio dei rompip**le, nella carta d'identità aggiornata c'è l'indirizzo, non capisco quale sia il problema, tra l'altro col contratto della postepay vi è la dimostrazione che sono proprio io a usare la carta che risulta intestata a me e che io ho associato a paypal, cioè cosa gliene deve fregare della residenza proprio non lo capisco....
-
@mabea perché purtroppo quei documenti non fungono da prova di residenza in Italia, quindi hanno bisogno di una documentazione appropriata
Comunque questa verifica la fai solo una volta, dopodiché avrai l'account Paypal sbloccato completamente
-
@Anonymous si ma quello che non riesco a capire è cosa gliene importa della prova di residenza, mica sono l'agenzia delle entrate, il loro accertamento è per sicurezza se sono effettivamente la stessa persona che usa il loro conto e che ha associato la carta e se i soldi sono i miei e insomma in parole povere che non ci sia qualcosa di losco, truffe, riciclaggio e così via....
Comunque sono preoccupato perché avendo cambiato casa e per motivi che non sto a dire (roba complicata e lunga) temo che non mi rinnovano il certificato quelli del comune, ovviamente provo ma se non lo rinnovano cosa posso fare?? -
Ciao, non so se può aiutarti ma nel mio caso ho fornito l'estratto conto della carta hype e non ho avuto nessun problema. Non so se la tua Postepay è Evolution o meno, ma potresti provare anche tu con l'estratto conto.
-
@mabea se hai fatto delle visite all'ospedale ecc dove compare nome cognome indirizzo le accettano
-
@mabea anche una busta paga col tuo indirizzo va bene se lavori...
-
@mabea Non hai l'estratto conto bancario? Oscuri i dati che non gli servono e in una mezzoretta risolvi tutto, meglio che gli chiami! Poi non ti rompono più!!!
-
@saveriodalberti ho la postepay normale ma nell'estratto conto non c'è la residenza
-
@cinghialeansioso non ho quel tipo di documenti
-
@TheHawk niente non ho busta paga
-
@Yukio si ce l'ho ma purtroppo avendo cambiato casa, l'indirizzo che compare nell'estratto conto è quello di domicilio e non di residenza, mi era stato consigliato proprio dalla banca di mettere il nuovo indirizzo
-
Salve ho un problema , paypal mi ha limitato e chiesto di confermare l'identità ma quando inserisco i dati mi dice che non è stato possibile confermarli cosa faccio : chiamo l'assistenza o altro?
-
@alexpizzi nel dubbio chiama e risolvono
-
@luca-09 ma posso dire che uso il conto anche per le scommesse vero?
-
@alexpizzi Non serve dire nulla, spiega solo il tuo problema e chuedi come fare per risolverlo
In ogni caso non ce nulla di illegale quindi volendo puoi dirlo ma non serve
-
@alexpizzi se intendi che quando confermi ti rifiuta devi farlo 3 volte, alla terza volta funziona
-
@marcote ah, comunque chiamo l'assistenza per non rischiare , grazie comunque
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet