livello di assistenza dei bookmaker
-
Ciao,
scusate, una domanda/sfogo... ma solo a me capita di parlare con le assistenze in chat dei vari bookmaker ed avere la sensazione che dall'altra parte chi risponde non prova nemmeno a leggere o comprendere il significato della frase espressa in semplice italiano?
Gli chiedi una cosa e ti rispondo tutt'altro (esempio ... domanda: piove? risposta: le nuvole si formano a causa di etc..etc...... cavoli ma io voglio sapere se piove) .. provi a riformulare la domanda, e spesso mi dicono che non sto ascoltando, che li devo far parlare o che non sto capendo io! Poi magari se va bene .. dopo oltre 10minuti di conversazione dicono che avevo ragione .. altre volte come poco fa, l'operatore ad un certo punto mi dice che non ha altre informazioni, di provare a giocare e di ricontattarli per dare informazioni anche a loro! e poi mi ha chiuso la chat in faccia!
Ma capisco un operatore incompetente, ma mi è capitato già con lottomatica, giocodigitale e betfair.. e con operatori sempre diversi... -
@sdrubala si, molto spesso gli operatori ne sanno davvero poco, noi ninja siamo molto più affidabili
-
@sdrubala ha detto in livello di assistenza dei bookmaker:
Ciao,
scusate, una domanda/sfogo... ma solo a me capita di parlare con le assistenze in chat dei vari bookmaker ed avere la sensazione che dall'altra parte chi risponde non prova nemmeno a leggere o comprendere il significato della frase espressa in semplice italiano?
Gli chiedi una cosa e ti rispondo tutt'altro (esempio ... domanda: piove? risposta: le nuvole si formano a causa di etc..etc...... cavoli ma io voglio sapere se piove) .. provi a riformulare la domanda, e spesso mi dicono che non sto ascoltando, che li devo far parlare o che non sto capendo io! Poi magari se va bene .. dopo oltre 10minuti di conversazione dicono che avevo ragione .. altre volte come poco fa, l'operatore ad un certo punto mi dice che non ha altre informazioni, di provare a giocare e di ricontattarli per dare informazioni anche a loro! e poi mi ha chiuso la chat in faccia!
Ma capisco un operatore incompetente, ma mi è capitato già con lottomatica, giocodigitale e betfair.. e con operatori sempre diversi...Generalmente gli operatori che rispondono via mail sono un po' più competenti
-
@sdrubala sono convinta da tempo che gli aspiranti operatori che al colloquio di assunzione dimostrino di avere un quoziente intellettivo superiore a quello di una scimmia stupida vengano segati. Un paio di consigli per vivere sereno e continuare a contattare di tanto in tanto l'assistenza dei vari book.
-
come dice @Lunas se non hai fretta usa la mail, quelli che rispondono alle mail di solito ci capiscono di più.
-
se vuoi usare la chat nel primo messaggio metto già tutte le informazioni. Tipo buongiorno sono ciccio, ho un problema relativo al bonus di "nome promozione" e a questa giocata "numero aams". Se sei preciso nella richiesta di solito risolvono.
-
-
QUELLi di lottomatica per me sono i peggiori.....
-
@3Isabel0 prima di leggere " sono convinta" ti ho sempre pensata maschio (senza offesa ovviamente)
-
@amico23 e io che avevo scelto un nome femminile apposta
-
@3Isabel0 tra l'altro una donna forzuta che solleva dischi da 25!
-
@3Isabel0 lo 0 lo leggevo come 0 :S
-
@MAUDIT solo negli stacchi
-
@3Isabel0 è un ottimo esercizio... forse quello che coinvolge più gruppi muscolari:
glutei, quadricipiti, femorali, dorsali, trapezio, braccia, addominali... -
@MAUDIT ma soprattutto, sumo is cheating
-
@MAUDIT sarebberó 50kg?
-
@MAUDIT beh ti manca anche il bilanciere nel conteggio, sono altri 15-20kg da aggiungere
-
@cinghiale eh sì con il bilanciere andrebbe oltre i suoi chili...
-
@cinghiale :S per quello la credevo un maschio allora
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet