SportPesa
-
Sono nuovo del mestiere, quindi perdonate l'ignoranza.
Per quale motivo SportPesa non mi acceta la password che sto creando?
IO inserisco maiuscole, minuscole, numeri, simboli ecc. ma ancora no funziona...qualcuno avrebbe qualche consiglio??? -
@NINJA935 non accetta caratteri speciali....
-
Ciao a tutti, sto provando a fare un deposito con carta debit (MASTERCARD) su BETFLAG e SPORTPESA ma mi viene rifiutata la transazione, non ho avuto problemi con BETFAIR e SKYBET, ho controllato anche il problema di capienza nella carta, qualcuno mi sa dire se ci sono dei problemi per delle carte? grazie in anticipo
-
@Giamarty dovresti contattare l'assistenza di sportpesa al riguardo, solo loro possono aiutarti con questo problema di deposito sul loro sito
-
ok contatto subito grazie Davide
-
ho contattato sportpesa il problema sta nel fatto che è una carta di un istituto inglese esigono solo carte italiane grazie ancora
-
@Giamarty in generale tutti i siti italiani richiedono carte italiane, se ti hanno accettato carte estere in altri siti, è un anomalia
-
salve oggi mi sono iscritto su sportpesa e stanno ancora verificando i documenti se io faccio la ricarica x avere il bonus me lo danno.... o la devo fare dopo verificato i documenti
-
@Vincenzo90 puoi depositare e scommettere anche prima che ti vengano verificati i documenti, ciò servirà solo ai fini del prelievo.
Nella guida di Ninjabet viene chiarito, ti suggerisco di leggerla attentamente.Per altre domande su questa promo puoi usare la discussione dedicata: ninjaclub.ninjabet.it/topic/19793/benvenuto-sportpesa-scommetti-10-ricevi-10
-
Quando ci vuole per l'accredito su cc di un prelievo da Sportpesa?
-
@gloxia possono volerci fino a 4-5 giorni lavorativi
-
e se dopo 4/5 giorni non vedo l'accredito?
-
@gloxia in quel caso prova a contattare al riguardo la loro assistenza, ma a quel punto sicuramente sarà comunque solo un ritardo
-
Ho chiesto (più volte il reset della password) e mi compare l'avviso , in verde , il seguente messaggio: "La tua password è stata resettata correttamente. La nuova password ti verrà inviata via email. "
Ma di questa (queste) mail non c'è traccia...
Che fare?
-
@Guzzler contatta la loro assistenza via mail -> [email protected]
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet