[non profittevole] Benvenuto StarVegas • deposita 300€ ricevi 300€+30€
-
il fatto è che credo che ci stiano trattando come un corpo unico, dato che hanno bloccato tutti i pagamenti ad inizio novembre, dopo il nostro arrivo.
quindi secondo me sono 15 giorni che cercano di indagare per trovare illeciti a cui appigliarsi per non pagare.
probabilmente hanno iniziato a mettere nel sacco gli utenti più "sprovveduti" (senza offesa chiaramente) che hanno registrato più di un conto, ma temo che la loro offensiva procederà nei prossimi giorni coinvolgendo un po' tutti.
chiaro che questa sarebbe una mossa molto poco astuta da parte loro, poichè le accuse devono essere prima o poi esplicitate e soprattutto dimostrate.
qui abbiamo tutti almeno 1k bloccato... si tratta di decine di miglaia di euro trattenuti illegalmente... c'è materia per una causa grossina, secondo me. -
@granata91 se accadra cio ci organizziamo di conseguenza in questo caso trattasi di truffa loro e mi pagano pure i danni morali
-
@Pezzo1987 ma tu sei bloccato ?
-
@matteo87li2017 lo so ma loro "potrebbero" non saperlo (o far finta di non sapero) nel tuo specifico caso ho paura che ti abbiamo tracciato come miltoaccount e scatta il blocco quindi
-
@camogli per ora no.. io ho un solo account e rispetto tutte le regole.. a parta sfruttare il loro bonus ahahaha. Comunque rispetto tutti i vincoli quindi se mi bloccano gli faccio causa a sto stronzi
-
@Pezzo1987 ecco nemmeno io bloccato. Singolo account anche perchè il book mica l'hanno aperto da tanto, no VPN , no artefatti, quindi se bloccano 1 dei 2 allora c'è da preoccuparsi, sto aspettando il prelievo da giorni prima degli utenti attualmente bloccati
-
@pezzo1987 ma il caso di multiaccount cosa scatta ? capisco il bonus ma gli altri soldi prima o poi me le devono sbloccare no ?? Anche perchè allora ci sarebbe dare dire fra " " nell'ignoranza mia, che io potevo NON SAPERE che mia moglie avesse un conto su Star e loro mi hanno permesso di versare soldi e non pochi, anche perchè il mio account è stato prima validato con documento di identita e dopo 1 settimana depositato, avrebbero potuto quanto meno avvisarmi senza truffarmi credo.
-
@camogli purtroppo si. Se ci bloccano si tratta di truffa... e la mia preoccupazione sarebbe quella di un loro fallimento perche vincerei una ipotetica causa e mi dovrebbero sganciare il cash (pensa alla loro malafede che per farti depositare ti mandano altri bonus durante la benvenuto)
-
@matteo87li2017 beh ma avvisandoti tu non avresti depositato e loro non si sarebbero pappati i tuoi soldi.... se ci pensi, il loro scopo è proprio quello, non credi?
-
@pezzo1987 mi dicevano qualche giorno fa qui sopra ch in realtà starvegas è di proprietà di un colosso internazionale... si escludeva l'idea di un fallimento.
-
@matteo87li2017 certo.. in questo caso pero non so come funziona perche loro scrivono in maniera esplicita che il multiacccount e vietato! Il bonus sicuro se lo riprendono i soldi delle vincite non so...
Cio che e tuo rimane comunque il deposito! Quello teoricamente nn possono bloccarlo -
@matteo87li2017 ha detto in Benvenuto StarVegas • deposita 300€ ricevi 300€+30€:
@pezzo1987 ma il caso di multiaccount cosa scatta ? capisco il bonus ma gli altri soldi prima o poi me le devono sbloccare no ?? Anche perchè allora ci sarebbe dare dire fra " " nell'ignoranza mia, che io potevo NON SAPERE che mia moglie avesse un conto su Star e loro mi hanno permesso di versare soldi e non pochi, anche perchè il mio account è stato prima validato con documento di identita e dopo 1 settimana depositato, avrebbero potuto quanto meno avvisarmi senza truffarmi credo.
Credo che scorporeranno il bonus e ti pagheranno. Ci vorra un pò di tempo. Sempre se come ipotizziamo sia multi-accounting.
Scorporare ovvero toglieranno la parte delle vincite derivate poi dal bonus sbloccato, insomma fanno un pò di conti. -
nel contratto si parla di "risoluzione del contratto di diritto"... significa che chi s'è visto s'è visto, altro che restituirti i depositi....
-
@granata91 ha detto in Benvenuto StarVegas • deposita 300€ ricevi 300€+30€:
nel contratto si parla di "risoluzione del contratto di diritto"... significa che chi s'è visto s'è visto, altro che restituirti i depositi....
sarebbe anche appropriazione indebita e non possono.
-
Ragazzi, io vi invito serenamenre alla calma ed a pazientare. Stiamo a vedere come si evolve la situazione nei prossimi giorni. Non serve a niente ora ipotizzare fallimenti (ma dove?..) indagini giudiziarie (ma dai..) o altre apocalissi. La regola generale vale per tutti i book, se non la conoscete: per indagini di sicurezza, a loro discrezione, vi possono congelare il conto fino a 180 giorni, dopo sono tenuti a sbloccarvelo e a ridarvi fino all’ultimo centesimo.
Fresco fresco una settimana fa è stato sbloccato un ninja che era stato congelato per 6 mesi da Eurobet.
È scorretto, si. È frustante? Assai. C’è il rischio di perdere i nostri soldi? Ma anche no. -
@camogli tu non rispetti il contratto e il contratto si scioglie, questo è il punto...
-
@granata91 mavvaaaaa stiamo scherzando? Ragazzi pero parliamo com cognizione di causa non a caso. Qua c e gente che ha bloccato migliaia di euro quindi non scriviamo cose a caso.. risoluzione del contratto significa che il tuo conto gioco viene bloccato ovvero eliminato (nom hai piu un account) ma i soldi all interno rimangono di tua proprieta fino a prova contraria. Se hai fatto miltiaccount probabilmente ti tolgono vincite e bonus ma se su una scommessa com soldi tuoi hai vinto 600 scommettendo 300, beh nel peggiore dei casi 300 rimangono tuoi.... mica siamo im una fattispecie di confisca dai!!!
-
@granata91 come sopra, vi invito a non fare considerazioni sull’onda emotiva o sulla vostra interpretazione personale. I regolamenti aams sono oggettivi e valgono per tutti. In caso di chiusura, pur unilaterale del conto, i soldi depositati sono e rimarranno dell’utente, ed il book è obbligato a restituirli
-
@granata91 il post di @davide credo sia il piu giusto.
I soldi non sono persi al massimo si scorpora il bonus. -
"Qualora a seguito dell’accertamento, compiuto anche da parte delle autorità competenti se richiesto per legge, il Concessionario abbia gli elementi per ritenere che il Cliente abbia messo in atto frodi e/o fenomeni di collusione e/o abbia reso disponibile il proprio conto di gioco ad altri soggetti e/o abbia compiuto una delle attività e violazioni di cui al presente articolo 10, comma 8, il contratto è risolto di diritto e ne è data tempestiva informativa ad AAMS. La risoluzione del contratto avrà effetto imediato e annulla ogni ulteriore transazione in entrata e/o uscita sul conto di gioco, incluso la prestazione dei bonus e le scommesse in corso d’esecuzione del Cliente. "
estratto dall'articolo citato nelle mail.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet