[2 - 8 Marzo] Goldbet • rimborso 50% fino a 10€ NBA Live (6 giorni)
-
Questo post è eliminato! -
scusate una cosa ieri ho ricevuto il bonus di 10 euro e l ho giocato in multipla di 4:
quota punta quota banca bancata resp.
- Besiktas v Ankaragucu (UNDER 5.5) vinta 1.17 1.20 28.07 5.61
- Strasbourg v Paris St-G (PSG) RINVIATA 1.68 1.59 35.74 21.09
- Porto v Rio Ave (PORTO) 1.35 1.38 57.94 22.02
- Bayern Monaco v Augusta (BAYERN) 1.10 1.13 81.11 10.54
la prima l ho vinta su goldbet, quindi ho bancato la seconda. Poi ho visto che Strasbourg - psg è stata rimandata, quindi che dovrei fare ora?
-
@Philippe inserisci quota punta 1 e quota banca 1 nella partita rinviata e procedi con la bancata della terza partita
su betfair i soldi dovrebbero averteli già restituiti
-
Stanotte è l'ultipma giornata della ricorente?
-
@tsunamimario si, questa notte sarà l'ultimo giorno sfruttabile
-
@Chomp96 perfetto grazie mille
-
scusate ma voi avete gia ricevuto il bonus di oggi?
-
@Philippe il weekend goldbet non eroga bonus, arriveranno lunedì
-
la notte appena trascorsa si poteva giocare?
-
@marcosa1984 si, era l'ultimo giorno
-
qualcuno che ha giocato e perso l'ultimo giorno, ha ricevuto il bonus?
-
@marcosa1984 ...appena arrivato
-
@marcosa1984 arrivato anche a me
-
@topwater Si esatto, testa testa é in assoluto il piú semplice e prevedibile. Qualche volta ho trovato qualcosa sul U/O ma preferisco T/T.
-
@Efeinan GB vuole che giochi la promozione e spera che vinci per questa ragione dobbiamo entrare nell' ottica di puntare su un favorito e contropuntare live su uno sfavorito, in modo da accontentare anche il secondo book e chiudere la promo senza multiple. In questo senso non ho mai avuto problemi, contropunto su 2 o 3 book sul quale non sono limitato. Meritevole assolutamente, provare per credere. Io ho scritto 30/40% garantito ma non ho menzionato tutte le volte che porto a casa 70/90%. L' importante é non perdere, se le cose si mettono male live x eventuali limitazioni che puoi avere, puoi sempre contropuntare su un altro book o al limite befair che peró ha quote piú basse. Importante tenere i mercati aperti su piú finestre cosí da velocizzare in caso di necessitá.
-
@Cau Se sapessi chi vince non farei MB. Poi puntando sul favorito (quota <2) tirare fuori 70/90% è impossibile a meno di non assumersi rischi sperando che le quote si ribaltino (ma in questo caso non è MB)
-
@Bender nessuno parla di uscire dai canoni del MB ma qualcuno si domandava come massimizzare il rendimento di questo genere di promo.
Non ritengo che osservare l' andamento delle quote durante una partita rappresenti un aumento di rischio. Tantomento osservare come in un live durante un timeout un book puó offrire la squadra in quel momento sfavorita a 2.6, un secondo book a 2.9 ed un terzo a 3.2 (mi é successo ieri sera). Riconoscere il book piú conveniente su cui contropuntare al momento giusto rende molto piú che un classico punta banca.
Sul basket esitono maggiori vantaggi che sul calcio (es. compariamo il crollo di una quota con un goal rispetto a 20 canestri. Il goal succede in un secondo, per fare 20 canestri senza subirne passano parecchi minuti).
Alcuni book tendono sui live a gonfiare le quote alte, diciamo sopra 3, rispetto al mercato che si allinea nei tiri liberi, lunghi timeout, pause fra quarti e fra i tempi.
Se puntiamo immediatamente al termine di un quarto, durante i timeout, esitono parecchie sure, lo dimostrano i servizi a pagamento di sure (in live) anche suggeriti da ninjabet.
Queste sono ottime opportunitá per massimizzare il nostro rating.
70/90% impossibile? Raro si, impossibile no.
Ecco un esempio:
Apriamo il calcolatore punta punta in mod normale e simuliamo una surebet prematch con quote 1.6 e 3.2 ed un rating 110%.
Ora riportiamo la stessa situazione in modalitá RF 20/8 con questa promo, il rating passa fra 50% a 70%, semplicemente perché sul mercato T/T in live il punta punta é piú redditizio che una classica bancata.
Sappiamo bene che sui live le quote che giustificano i sure a volte passano il 110% di rating e quindi portiamo a casa anche il 90%.
Con l' osservazione nel tempo e molta pazienza la scelta dei book ed il momento profittevole diventano come andare in bicicletta.
In termini di rischio in alcuni casi una sure con rifiuto di giocata per liquiditá/limiti o cambiamento di quota nel momento sbagliato potrebbe far perdere piú di 12€ che é il massimo rischio in assoluto ma tornando al nostro caro basket mal che vada si perde un piccolo profitto, raramente si genera una perdita in negativo.
Se qualcuno ha differenti modalitá per massimizzare le promo sono tutto orecchi visto che l' argomento interessa tutti.
Inizialmente ero molto scoraggiato perché non ne cavavo molto nemmeno io ma poi ho capito che osservando si individuano momenti piú favorevoli per entrare sui live.
Spero di aver chiarito che continuiamo a parlare di MB. -
Ho giocato la multipla da 10 euro.
Hanno rinviato la 3° delle 4 partite, dopo che avevo già bancato la 3°
Adesso cosa devo fare e cosa succederà?
Non banco la 4°?
La multipla verrà annullata ed anche il bonus? Così avrò perso 10 euro di bonus + tutti i soldi delle prime 2 bancate (perchè la 3° la rimborsano)?
Non si sa più cosa fare, se continuare a giocare i bonus solo in live (oppure pre match in sud america)? perchè qua annullano le partite a rotta di collo.
E nei casì in cui i bonus non si possano giocare in live? Che si fa? -
@overthetop ora devi semplicemente mettere le quote punta e banca della terza partita ad 1, e bancare la quarta, della terza partita ti verrà rimborsata la responsabilità, e la multipla ti verrà pagata in base alle selezioni che si sono giocate nella multipla
-
@Chomp96 C'è un altro problema, dopo la 3° hanno rinviato anche la 4° partita.
"Real Madrid - Eibar" di domani, che non avevo ancora bancato.
Adesso cosa succede, mi pagheranno la multipla con solo 2 eventi e quota totale "2.23"? La quota minima valida era di "2.5".
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet