Prelievo Merkurwin - richiesta dati
-
Buongiorno ragazzi, ho ricevuto questa comunicazione da Merkurwin, dopo aver richiesto un prelievo. Posso fidarmi di ciò che chiedono? è la prima volta che mi chiedono dati del genere, forse un altro book mi aveva chiesto una foto della carta con i numeri parzialmente coperti, è capitato anche a voi?
"Gentile ******,
Ti contattiamo in merito alla tua richiesta di prelievo.
Per poter procedere con la richiesta avremmo bisogno di uno screenshot che ci fornisca prova della titolarità del tuo conto PayPal, dove siano visibili il tuo nome, il tuo indirizzo email e l’url del sito.
I dati necessari saranno visibile accedendo al tuo conto Paypal.
In alto sulla destra dovrai cliccare sul simbolo a forma di ingranaggio e nella schermata che ti comparirà ci saranno tutti i dati.
Ovviamente puoi cancellare o nascondere tutte le altre informazioni irrilevanti quali saldo e movimenti.
Inoltre ti preghiamo gentilmente di fornirci evidenza del tuo estratto conto bancario limitatamente alla titolarità del conto e codice IBAN con finale 88025
Basterà una foto in cui siano visibili i dati richiesti e se lo desideri puoi cancellare o nascondere tutte le altre informazioni irrilevanti, come per esempio saldo e movimenti.
Ti vorremmo ricordare che la richiesta di ulteriori documenti ha come scopo la sicurezza e l'integrità del tuo account e delle tue future richieste.
Inoltre siamo spiacenti di comunicarti che, nel caso in cui non ricevessimo la documentazione richiesta entro 5 giorni, provvederemo a stornare il tuo prelievo e riaccreditare la cifra richiesta sul tuo conto gioco.
Sicuri della tua collaborazione, cogliamo l'occasione per augurati una buona giornata.
Per qualsiasi domanda o chiarimento non esitare a contattarci."
-
@AndreaNP può capitare con diversi bookmaker, a me l'avevano chiesto su unibet e planetwin una volta, sono controlli a campione che possono capitare, niente di anomalo
-
ok perfetto, quindi nessun dato sensibile!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet