[17 - 19 Novembre] GiocoDigitale • rimborso 30€ ammazza la sfortuna
-
@anonymous ecco la risposta dal supporto tramite email
-
@felsword perfetto, allora deposita con codice e piazza la scommessa in RF che termini entro le 23.59 di oggi
-
@anonymous oggi, su consiglio dell'assistenza tramite chat, ho anche provveduto a mandare una richiesta per innalzare i limiti di vincita per poter partecipare alla promozione.
Provando ora, a differenza di prima, il sistema mi ha fatto piazzare una scommessa da 150€ senza alcun problema!
In più le scommesse fatte dal 16/11 su GD le ho perse tutte!
OTTIMO!
-
Questo post è eliminato! -
@felsword comunque puoi sempre verificare i limiti provando a puntare un importo esageratamente alto come 800€ (comunque sempre superiore al saldo). così sai già quanto puoi puntare massimo su quella partita
-
@davide azz che dritta!!!!!! non ci avevo pensato! se lo sapevo prima mi sarei evitato molte rogne!
Grazie!!
-
se provo a depositare col Luckysportnov mi dice che non è valido ma ho un altro bonus seriea1025L
ho visto ora la scadenza del deposito entro le 18 scusate -
Vinta la puntata in RF, e +20€ in saccoccia. Not bad.
-
Avvisate quando arriva
-
A me sono stati accreditati quelli di febbre da 90 ma non questi di ammazza la fortuna. Qualcun altro si trova nella stessa mia situazione?
-
@ptcsite80 anche io. Di solito in mattinata dovrebbero mettere anche l’altro
-
@ginogonza ottimo, aspettiamo allora...
-
@linkin anche a me appare la stessa identica cosa, a te hanno dato il rimborso?
-
@ptcsite80 ha detto in [17 - 19 Novembre] GiocoDigitale • rimborso 30€ ammazza la sfortuna:
A me sono stati accreditati quelli di febbre da 90 ma non questi di ammazza la fortuna. Qualcun altro si trova nella stessa mia situazione?
anche a me
vedo sempre luckysportnov tra quelli attivi ma a 0% incassato...
febbrea90 in attesa
-
@cheesburger la cosa assurda è che io non vedo più luckysportnov da ieri... in pratica ho versato indicando il codice ed è comparso. Ho effettuato la scommessa ed una volta refertata è scomparso dalle mie promo! Comincio a preoccuparmi...
Esiste un modo per vedere quale codice si è indicati durante il deposito? Alla fine potrebbero benissimo dirmi che non l'ho indicato quanto io invece l'ho fatto sicuramente avendo anche visto il contatore nella pagina delle promozioni attive...
-
@maurizio88 no, non ancora..ma non lo hanno dato a nessuno.
Comunque il rimborso deve avvenire entro 48 ore dalla fine del periodo promozionale, quindi c'è ancora molto tempo a disposizione -
@ptcsite80 idem a me
-
@rickyraimond anche a te è scomparso dalle promo?
-
@ptcsite80 vedi nella cronologia bonus. Deve stare per forza
-
@linkin non ci resta che attendere e sperare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet