[per tutti] Sisal • rimborso 50% fino a 10€ sui giochi Evolution Gaming [16 - 19 Aprile]
-
Voglio essere ottimista. Secondo me il ritardo è dovuto al fatto che stanno lavorando da casa causa covid
-
anche a me niente contattata la chat ieri prima mi avevano detto che non avevo diritto perchè nella cronologia delle scommesse appariva solo la scritta bacarat e non bacarat live...ho fatto una prova giocando di nuovo al bacarat e dalla cronologia la voce live non appare lo stesso li ho ricontattati mi hanno detto che in precedenza si erano sbagliati e visto che la promozione riguarda una sezione di giochi nuovi per loro c erano stati diversi problemi ma di stare tranquillo che il bonus veniva accreditato entro la giornata,ma al momento ancora niente......tra poco vediamo che mi dicono in chat sempre se ci riesco a parlare
-
@dumbo73 io non ho ancora ricevuto i 10 euro della promo e nemmeno i 5 euro della scommessa da app. Strano perchè solitamente è affidabile.
-
Ragazzi calma suvvia, se non l'ha ricevuto nessuno sicuramente è un problema loro. Non serve contattare in massa la chat.
State sereni e vedrete che non appena arriverà ve ne accorgerete date le decime di persone che lo scriveranno qui
-
appena contattati in chat prima mi hanno detto che non ho giocato alla roulette che era l'unico gioco qualificante poi una volta riletto le condizioni dove non era assolutamente vero mi hanno detto che non ho diritto al bonus perchè sulla giocata non appare la scritta bacarat live ma solo bacarat......alla fine dopo aver fatto notare che ieri mi avevano detto che questo era dovuto ad un'errore del sistema hha chiuso dicendo le inoltro una richiesta al dipartimento competente che a limite le dirà che non ha diritto al bonus
-
@dumbo73 se entri sulla piattaforma evolution gaming all'interno trovi la cronologia delle tue giocate, quindi tranquillo
-
@betisbad infatti io sono tranquillissimo ma la loro chat dice che sulla cronologia appare la scritta bacarat e non bacarat live e questo non ti fa qualificare alla promozione
-
@dumbo73 Diciamo che questo spiegherebbe sia perchè non è arrivato il bonus da app che quello re-volution. L'unica promo in cui era contemplato anche il casinò non live era la multigiochi che guardacaso è quella per cui tutti hanno ricevuto il rimborso.
Ed effettivamente questo è quello che compare relativamente alla giocata della vecchia promo "Addebito Buy-in Live Baccarat"
Mentre questo è qullo che compare per la giocata al baccarat di Evolution G di uesta settimana: "Addebito Buy-in Baccarat"
-
@betisbad esiste una cronologia per evolution game?? io non la trovo,se vado su movimento conto per trovare la scommessa qualificante inserisco casino e slot e trovo quello che mi serve sotto forma di giocata bacarat che non specifica altro
-
-
@betisbad ok provo......cmq se mi dici che c 'è mi fido,ma allora perchè il servizio chat invece di verificare i movimenti nella movimentazione non controlla quelli in evolution game almeno non direbbero appare la scritta bacarat e non bacarat live non sei idoneo
-
@dumbo73 ieri ho discusso in chat e anche al telefono... sono di un'incompetenza senza euguali... ad ogni modo non so se possono loro accedere a quella cronologia ma solo i reparti competenti (forse)
-
@betisbad sull'incompetenza concordo alla grande non sanno nemmeno di quello che parlano e rispondo a cavolo,sugli evolution game dove si trova la crono....sono nella sezione ma non la trovo
-
@dumbo73 Sull'ingranaggio mi pare...ora guardo e ti dico
Edit: entra in una sala baccarat qualsiasi e poi fai cronologia
-
Tranquilli ragazzi io l'ho giocato sulla roulette live e non mi è arrivato lo stesso. Sono solo in ritardo a mandarli
-
@betisbad trovata grz....si credo che loro li non possono entrare perchè noi accediamo dopo aver versato
-
@Ziowilly17 il problema non è tanto roulette o bacarat ma che insistono sul fatto che sulla sezione movimento conto c'è scritto solo bacarat e non bacarat live e ti dicono che non ne hai diritto,ma sicuramente a breve sbloccheranno perchè non è possibile che tutti non hanno ricevuto niente perchè hanno sbagliato tutti a fare la promo.....cmq centro assistenza pessimo ,ma del resto quasi tutti lo sono
-
Ragazzi se aspettate qualche minuto vi aggiorno io che sto parlando e ho fornito gli screenshot delle sessioni. Non intasate la chat nel mentre
-
Ma non possiamo tutti semplicemente aspettare?
So che per i t&c sarebbero dovuti arrivare entro ieri ma deve passare ancora un giorno di ritardo, suvvia! -
@Freddie è successo ancora che abbiano ritardato nelle erogazioni di bonus?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet