Goldbet • Fifty fifty rimborso 25% fino a 50€ casinò live [25 - 31 Maggio]
-
@andre26w devo fare l'ultima puntata da 20 euro per arrivare a 20 euro di giocato
-
@Monteodorisio ricapitolando la parte1 devi giocare tot 200 (anche con piu puntate), calcoli la posizione netta e infine fai un unico RF 200(+pos.netta)/50
-
@andre26w stessa situazione....un bonus casino da 5 € anzichè quello da 50 €...
-
@Ossoduro sicuro non sia nei bonus pendenti?
-
anche a me bonus da 5, nessun bonus in bonus pendenti.
-
Quindi le giocate con saldo bonus valgono e non?
-
@cinghiale purtroppo non è nei pendenti....oggi mi tocca discutere in chat....
-
già fatto questione in chat,poichè dopo aver minuziosamente aderito all'iscrizione e fatta tutta la procedura e aver perso quanto spiegato nella promo ,mi dicono che non risulto iscritto!!!!!! Ripeto sempre la procedura di iscrizione per sicurezza 3 volte!!!! tra l'altro in una puntata da 40€ goldbet non mi ha segnato la puntata vincente sul baccarat e ci avevo perso 40 € netti più le giocate....con il rimborso ci sarei andato giusto in pari. adesso -96€ . a mio avviso l'unico modo per partecipare a queste promo è fare lo screenshot della partecipazione e registrarsi quando si gioca !
-
@haliotis io infatti ho fatto lo screen la settimana scorsa, li chiamo e sento un po che dicono anche con le prove
-
@haliotis in teoria se riesci a recuperare il link della promo della scorsa settimana e provi ad inserire il tuo nome utente, ti dirà se sei già iscritto o meno e questo dovrebbe valere come prova.
Fai un tentativo qui
https://guida.goldbet.it/fifty-fifty27Apr/index.html -
@capabomba non so se funziona come su planetwin ma li inserendo un nick simile al tuo durante l'iscrizione ad una promo ma sbagliato per una vocale o una consonante te lo accetta e poi se ci riprovi ti dice che sei già iscritto....
quindi se vogliono si possono attaccare a questo cavillo... successo a me qualche volta e la chat mi aveva riferito che durante l'iscrizione avevo digitato male il nick, quindi non mi spettava il bonus..
mi spiace dirlo ma gli screen servono fino ad un certo punto, in quanto se si fissano a non voler dare il bonus trovano sempre il modo per farlo -
@liuk32 le giocate con saldo bonus valgono per questa promozione
-
@Ossoduro novità? tra l'altro io non trovo il tasto della chat in sto sito del piffero. nei contatti non c'è il link
-
@Temibile si trova sopra dove vedi il live betting verde tra guida e diretta goldbet
-
sto chiedendo ora in chat cmq
-
@onepunchman @capabomba Allora a me è successo circa un mesetto fa questo: inserisco il nick, sbadatamente non ho inserito una lettera e mi ha dato errore. Poi ho riscritto il nick e mi ha detto promozione attivata con successo. Morale della favola, rimborso non ottenuto perchè a loro risultava che avevo inserito un nick errato quindi tutto quello scritto dopo non era valido.....Al telefono ho distrutto l'operatore ma era irremovibile, rimborso non ottenuto....ho cercato di fargli capire che è sbagliato il sistema perchè se come nick ho ad esempio Juventus e scrivo Juentus mi da errore e successivamente scrivendolo corretto mi ha tutto Ok. Praticamente ho provato ad aderire ad una promo con un nick inesistente, oppure chiunque può inserire un nick simile a quello mio, sbagliando di una lettera e io non ricevo il rimborso......infine anche volendo fare lo screen (che ormai faccio sistematicamente), la pagina salvata non contiene nessuna informazione che giustifichi la corretta adesione alla promo, io cerco di fare lo screen anche della data e dell'orario, ma la pagina loro è uguale per tutti, dovrebbe comparire il nink Tizio ha aderito correttamente alla promo. Questo secondo la mia opinione. Non so se è il tuo caso @capabomba .
-
@ilmemole non credo funzioni così, se metti il nick nuovo dopo aver sbagliato ricevi il rimborso.
per questo faccio sempre il doppio check -
@Iranon che poi per iscriverti devi mette il codice cliente a 6 numeri - ovvio che uno fa copia e incolla, non puo sbagliarsi
-
@Iranon Te lo posso assicurare al 100%, loro mi hanno detto anche la lettera mancante del nink sbagliato che ho inserito. Questo è quello che c'è scritto nei T&c. della promo....
"Non verranno erogati bonus a chi non si è iscritto alla promozione entro le 23:59 del 10 Maggio 2020 o avrà fornito dati non corretti" -
@ilmemole si, quello che dico è che poi non hai inserito quello corretto, se no ti sarebbe arrivato il rimborso. o comunque non ti è arrivato per altri motivi.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet