Non riesco più ad accedere a Skybet
-
@Dyelo se in tutti i modi non riesci a ricevere la mail con il pin allora l'unica soluzione è attendere una loro risposta e magari potresti chiedere che il pin venga rimosso, in modo da evitare di doverli ricontattare in futuro se non dovesse funzionare nuovamente
Se passano 4-5 giorni e non ricevi risposta allora invia una nuova mail
-
Ho continuato a contattarli per ben 2 volte, ma non ho ricevuto nessuna risposta. Non esiste una chat live con cui poter parlare con gli operatori?
-
@Dyelo la chat live purtroppo è accessibile solo dopo aver fatto login, nella propria area personale, purtroppo l'unico modo è continuare a sollecitarli via email
-
Potrei provare a contattare la chat live dall'account di un mio amico e chiedere aiuto riguardo il mio account? Non è molto ortodosso, ma è da un mese che provo a contattarli..
-
@Dyelo te lo sconsiglio, potresti peggiorare la situazione configurandoti come multiaccount, skybet è severissimo al riguardo
-
Brutta situazione, temo che di questo passo non rivedrò il mio account per parecchio tempo ancora..
-
-
Grazie. Spero di avere una risposta quanto prima.
-
Aggiornamento a distanza di quasi 3 settimane: ancora non sono riuscito a riavere l'account, anzi, mi hanno risposto una volta dicendomi che non esistono account associati al mio indirizzo email. Mi hanno chiesto di fornire tutti i dati possibili, e sono in attesa di risposta da oltre una settimana. Inizio a dubitare di poter riavere il mio account, con annessi i 10€ che ci erano sopra.
-
Buonasera. Riprendo ancora questa discussione per chiedere se ci può essere un ultimo disperato tentativo di recuperare il mio account. Esiste un numero da chiamare per ricevere assistenza? Ne ho trovato solo uno inglese, che credo mi costerebbe troppo in quanto numero non italiano.
-
@Dyelo ha detto in Non riesco più ad accedere a Skybet:
Buonasera. Riprendo ancora questa discussione per chiedere se ci può essere un ultimo disperato tentativo di recuperare il mio account. Esiste un numero da chiamare per ricevere assistenza? Ne ho trovato solo uno inglese, che credo mi costerebbe troppo in quanto numero non italiano.
scusa mi sono confusa con william
-
@Dyelo Il PIN è fastidioso, se lo sbagli ti bloccano il conto al primo tentativo, ti consiglio di reinviare via posta la tua richiesta, e quando accedi di interrompere la VPN, io sono riuscito ad accedere mentre ho tutti i giochi e le operazioni bloccate da due mesi.
-
@Andy902 Non ho mai usato una VPN. Li sto tartassando di email da settimane ormai, non so più dove sbattere la testa.
-
Ieri mi hanno scritto loro e oggi mi hanno ripristinato il conto. Coincidenza.
-
@Andy902 Sono felice per te, e anche un po' più speranzoso per me.
-
Anche io non riesco più ad accedere da oggi
Ne da cellulare ne da PC, cambiando anche connessione! -
Ho un problema analogo.
Mi è arrivata qualche giorno fa una mail in cui mi avvisavano che era stato richiesto un cambio dell'indirizzo mail (che non è stata fatta da me).
Ho contattato tempestivamente l'assistenza via mail dicendo che non ero stato io a richiederlo, da allora non riesco più ad accedere, ho provato varie volte a fare il ripristino della password, ma non mi arriva il link tramite mail.
Ho già mandato diverse mail e non mi rispondono, non esiste una chat o un numero di telefono per farsi considerare???
Fortunatamente tutte le scommesse aperte le ho vinte su Betfair e sul conto avevo meno di 10 euro, però mi scoccia lo stesso avere il conto bloccato e non poter usarlo -
@mirb1991 la chat è accessibile solamente da pochi account e dopo aver eseguito il log-in. Non hanno purtroppo un numero telefonico da poter contattare.
A quali indirizzi mail hai provato ad inviare le richieste?
-
@Anonymous Un pò a tutti quelli che ho trovato:
[email protected]
[email protected]
[email protected]
[email protected]L'unico che mi ha risposto è stato l'ultimo dicendo che sto scrivendo da una mail non registrata, grazie al...... se mi è stata cambiata per forza che scrivo dall'ultima registrata, secondo me non hanno neanche letto il testo, ora provo a insistere
-
Aggiornamento
Dopo quasi una settimana e vari solleciti, finalmente mi hanno risposto e si vede la luce in fondo al tunnel.
Ho dovuto inviare una foto in cui tenevo in mano un documento per certificare che fossi io, ora mi hanno mandato una password temporanea e dopo il login faranno un ulteriore controllo sull'indirizzo di accesso prima di riabilitare anche i prelievi/depositi
Mi hanno confermato che hanno rilevato un accesso da un indirizzo "anomalo" e quindi hanno preventivamente sospeso il conto, a quanto pare un malaware perché dicono che non sono stati fatti tentativi ripetuti, ma avevano le credenziali.
Ovviamente ho cambiato le password di tutti i conti gioco e fatto varie scansioni al PC
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet