Value bet: disponibilità, tempo e guadagni
-
@Chomp96 le valuebet di solito hanno quote simili su vari book o solitamente hanno una quota mirata di un book (esempio su bet365)?
-
@amico23 variano, purtroppo non c'è una regola predefinita. Puoi trovare più bookmakers con quota superiore a quella stabilita dal mercato come anche un solo bookmaker che genera quella determinata valuebet
-
@Anonymous non facendone alcune, sul lungo periodo (teoricamente)ho un rischio maggiore di non generare un profitto? (Chiedo scusa se faccio tutte queste domande, spero poi tornino utili anche ad altri)
-
@amico23 tieni sempre presente la regola che più ne sfrutti e più il tuo guadagno si avvicina al rendimento medio atteso. Decidi tu giorno dopo giorno quali e quante sfruttarne, la regola è sempre quella che ti ho indicato
-
@roby77 in proporzione al tempo investito e alle cifre impiegate, ti stanno dando più soddisfazioni le valuebet o il trading?
-
@ninjalu Ho fatto pochissimo di trading fin'ora quindi non posso paragonare e in generale è un periodo particolare quindi è quasi inutile dare giudizi. Il trading ha sicuramente bisogno di più tempo perché bisogna fare ricerca e seguire le partite live.
-
@roby77 Grazie
-
@MarcoNinjaTM @roby77 in generale vi sentite di consigliare le value? Mettiamo pure sul piatto che questo mese ripartono i campionati principali.
-
Le valuebet potrebbero anche agire da antigubbing oppure il book vede male che si punti su certe quote?
-
@topwater sono comunque quote sballate quindi decisamente non funzioneranno come antigubbing!
-
Io purtroppo uso un sito esterno, non sono valide come antigubbing infatti io le gioco su exchange altrimenti ti bruci i conti.. piu' che altro le mischio con promozioni e altra roba quindi non faccio troppo testo, ma l'idea di base è giusta, anche se io personalmente non ci investo troppo perchè in rischio di stare in negativo, specie sul breve, piu' che con le rtp, è alto , poi magari ne salti una a quota 7, entra e ti passa la voglia, devi avere una buona mentalità.
Adesso che riprendono i campionati, intuendo quote sballate, si potrebbe far parecchio con le value
-
@Caccione Ma le RTP quanto incidono in percentuale sul tuo guadagno mensile, se posso chiedere (30 %- 40 %- 50 %?)
-
@planetcappe sono ancora in fase sperimentale. Dipende più che altro se vuoi rischiare una certa somma. Ti consiglio di farlo soprattutto se hai tanti conti aperti, hai già vinto qualcosa con il MB (per poterlo reinvestire) e se comprendi che potresti vedere dei segni meno abbastanza importanti sebbene teoricamente temporanei.
La ripresa dei campionati aiuta di certo. -
@Caccione ma il servizio che usi ti da giá la quota sballata su exchange o sei tu che controlli?
-
Ragazzi ho appena acquistato l'abbonamento annuale, vi terrò informati!
-
Per ora non ho fatto nulla, aspetto la Bundesliga e poi con la ripresa dei campionati maggiori spero di riuscire a piazzare qualche scommessa... mi rifiuto di puntare su liga bulgara o austriaca.
-
@planetcappe in genere son quelle che entrano, io la maggior parte le presi sulla serie B del galles xd, è dura trovare value sui match importanti visto che c'è poco margine di errore sulla possibilità reale dell'evento
-
@Caccione azz... ma quanto ti durano i conti così?
-
Primo aggiornamento sulla mia esperienza con le valuebet. 12 scommesse su Marathon (perlopiù Bundesliga e qualche seconda divisione, Portogallo...) e mi hanno limitato a 2€. No buono.
-
secondo me sono da fare solo sull'exchange, chiaramente si travisa il senso di ''valore'' ma tant'è
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet