[scaduta] Benvenuto Goldbet • deposita 100€ ricevi 100€ multipla
-
No ho solo i 100 euro del bonus benvenuto
-
@AimanOmar92 allora è strano, ti suggerisco di provare a contattare la loro assistenza
-
Ciao ho appena effettuato la multipla bonus da app. In questo modo ho partecipato già alla fase 2 oppure devo farne un altra da 25€ a quota 2.5?
-
@vincycos le giocate da app non contano per il ricevimento del bonus della fase 2, dovrai piazzarne un'altra usando saldo reale
-
@Anonymous l'assistenza non sa che dire...la prima mi ha detto di chiamarli ma c'è un'attesa impossibile.
Mentre la seconda mi fa di provare da PC o reinstallare l'app.
Se provo da browser rischio di perdere la fase 2 del bonus vero? -
@AimanOmar92 se intendi di provare a giocare il saldo bonus di 100€ da app, volendo puoi farlo, non perderai la fase 2, fai quindi un tentativo
-
Ci ho già provato da app ma non so perchè noj funziona.
Quindi confermi che se adesso provo a giocare il bonus da PC non perdo la fase 2? -
@AimanOmar92 esatto, non la perderesti
-
ok garzie
-
salve, ho vinto la multipla su goldbet e vorrei prelevare, ma mi dice che non sono abilitato, due giorni fa ho spedito i documenti ma mi arrivava una mail dicendo che la casella di posta del destinatario era piena, probabilmente è dovuto a questo.. come posso risolvere?
-
@Mattoing ha detto in Benvenuto Goldbet • deposita 200€ ricevi 100€ multipla:
salve, ho vinto la multipla su goldbet e vorrei prelevare, ma mi dice che non sono abilitato, due giorni fa ho spedito i documenti ma mi arrivava una mail dicendo che la casella di posta del destinatario era piena, probabilmente è dovuto a questo.. come posso risolvere?
-
@Mattoing potresti provare ad inviarli nuovamente e nel frattempo contattarli tramite chat
-
@Anonymous ha detto in Benvenuto Goldbet • deposita 200€ ricevi 100€ multipla:
@Mattoing potresti provare ad inviarli nuovamente e nel frattempo contattarli tramite chat
non riesco ad aprire la chat, mi sapresti aiutare ? ho gia provato ad inviare.. sempre lo stesso problema mi da
-
@Mattoing a quale indirizzo mail hai inviato la documentazione?
comunque ho provato ora ad aprire la chat, con google chrome, e funziona correttamente
-
@Anonymous [email protected], mi posti il link della chat per favore? in contatti non mi fa cliccare
-
@Mattoing non posso incollarti il link perché è esclusivo, nel senso che se apri il mio link pensano che tu stia tentando di accedere al mio account e ti bloccano (è successo in passato con skybet)
Prova a cambiare browser perché a me funziona correttamente
-
@Anonymous devo cliccare sull'icona della chat nella pagina dei contatti?
-
@Mattoing no, devi cliccare sulla parola "Live Chat" che trovi nell'homepage dopo aver eseguito il log-in:
-
@Anonymous fatto grazie
-
salve, ho fatto l'iscrizione ed inviato i documenti esattamente una settimana fa, ma ancora non ho avuto risposta e non mi fa prelevare; qualcuno sa dirmi in media quanto ci vuole per convalidare il conto (dalle vostre esperienze con goldbet)? è un mio problema o sono lenti loro? grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet