[sito chiuso] Benvenuto Gazzabet • scommetti 50€ ricevi 50€ multipla
-
@aleee94 non credo puoi rimediare... ormai la scommessa l'hanno emessa.
-
Ma quindi vale la pena dannarsi per 30 euro? Io mi sono appena iscritto ma leggendo i racconti da brivido di alcuni sono restio a fare il versamento... Inoltre parlano solo di primo bonus benvenuto di 30 euro se invii il documento, di quello sulle multiple nessuna menzione
-
@Chris In che senso racconti da brivido?
-
@Claudio-NinjaBet boh a uno 48 giorni per confermargli il conto, l'altro che li chiama 30 volte e non rispondono.. Non vedo molta serietà e ciò non mi invoglia a iscrivermi
-
@Chris Direi che la maggior parte non ha avuto problemi. Però decidi tu
-
ciao, ma le quote della puntata vanno cambiate nel moltiplicatore quando banco eventualmente la partita 2 (e poi eventualmente la 3)? cioè avendo fatto la multipla con certe quote di puntata, poi quando vado ad aprire il moltiplicatore per bancare le altre partite (una ad una ecc), devo inserire le nuove quote di puntata della partita che vado a bancare?? o mi riferisco sempre alla quota di puntata della multipla?
-
@GiovanniGiorgio le quote della puntata devono rimanere uguali perchè ormai hai scommesso la multipla. devi cambiare le quote delle bancate che non ha ancora piazzato se sono cambiate.
-
Ho fatto la scommessa e ho preso i soldi su Gazzabet, ma per prelevare vogliono il conto verificato, io avevo già inviato i documenti ma dopo una settimana ancora niente, inoltre l'assistenza non mi risponde via mail, ne via telefono, cosa posso fare?
-
@ELGeKo strano che non rispondano neanche via telefono... ti consiglio di provare più tardi e invia nuovamente la mail che non guasta
-
@Claudio-NinjaBet ho inviato tre mail, due con i documenti e una di sollecito dopo non aver ricevuto neanche una risposta dopo una settimana, ad oggi non mi hanno mia ricontattato. Ho chiamato al numero verde e mi dice che tutti gli operatori sono occupati, aspetto in linea e alla fine una voce registrata mi di dice di dire il mio nome utente, mail e numero di telefono dopo il bip, l'ho fatto ma ancora aspetto che mi richiamino.
-
@ELGeKo strano... purtroppo l'unica cosa che posso suggerirti è di richiamarli. nessuno ci ha segnalato questo problema prima...
-
Mi sono iscritto il 30 aprile dimenticandomi di inviare i documenti... dopo 15 giorni mi hanno bloccato il conto, ieri ho inviato tutto e ho chiamato l'assistenza invano, allora ho mandato una mail, mi sa che la vedo grigia... tra l'altro mi devono arrivare i 50€ di bonus pure
-
@Chris chiamando l'assistenza ti hanno risposto? Io devo prelevare 180€ ma se non mi convalidano il conto non posso fare niente
-
@ELGeKo molto strano che non rispondano al telefono... e gazzabet è parte di RCS!
-
@Claudio-NinjaBet io ho chiamato a questo numero verde: 800 897 643. Puoi dirmi se è giusto o se ci sono altri numeri?
-
@ELGeKo sì è quello giusto.
-
Io ho chiamato tipo 3 o 4 volte ma niente da fare, ho pure mandato una mail vediamo quanto ci mettono.. Io ho il bonus da 50€ da giocare, per fortuna ho vinto su betfair la multipla @ELGeKo
Cosa mi consigli di fare @Claudio-NinjaBet? -
Hai ricevuto qualche risposta? @Chris
-
@ELGeKo Niente da fare, mai vista un' assistenza (si può chiamare così?) del genere.. Ieri ho scritto in chat alla pagina ufficiale di facebook di Gazzabet, mi hanno incredibilmente risposto dicendo che hanno inoltrato il mio messaggio all'assistenza e sono in attesa di una risposta...
Comunque se vai a leggere i messaggi iniziali qui sopra ti fai del ridere: uno ha aspettato più di un mese prima che glielo attivassero ahahah -
@Chris Incredibilmente questa mattina ho fatto pure io la stessa cosa e circa 10 minuti fa mi hanno convalidato il conto e ho potuto procedere con la richiesta di prelievo.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet