Verifica documenti Sportpesa, problema!
-
Buongiorno, ho iniziato la trafila di questa esperienza e sto facendo la guida-1. Vorrei capire una cosa: su Sportpesa, per convalidare la registrazione sulla piattaforma, oltre ai file fronte e retro di un documento d' identità, mi chiede di scattare un selfie dal mio dispositivo (non consente di caricare una foto in primo piano già salvata, vuole per forza il selfie "in diretta").
Ora, il mio PC non è munito di webcam né intendo procurarmela: praticamente sono costretto a non vedermi riconosciuta la registrazione dell' account (dopo che ho depositato le 10€ della prima scommessa) a causa di questo meccanismo?
Se sì, vi consiglio di introdurre questo importante distinguo nei vostri video introduttivi iniziali, al fine che non si ripeta quest' episodio spiacevole anche ad altri utenti.
Vi dico sinceramente che la mia prosecuzione nel campo del matched betting dipenderà dal mio grado di soddisfazione susseguente a questo primo testi iniziale. Attendo comunque risposta, grazie anticipate.P.S. Altra cosa strana: quando ho dovuto selezionare una categoria per poter inviare questo messaggio sul vostro portale, l' unica opzione disponibile del menù a tendina è stata "Domande sull' abbonamento": perché?
-
@Flaquito86 in rari casi chiedono documenti aggiuntivi o ulteriori verifiche per approvare il conto gioco, si tratta di controlli random e purtroppo è capitato a te.
Ti suggerisco di provare a scattare il selfie accedendo al conto da cellulare, dovresti riuscire in questo modo.Per porre domande inerenti ad una particolare offerta di basta premere il pulsante "Domande? Vai alla discussione" che trovi all'interno di ogni guida; nel caso di Sportpesa la discussione corretta è questa -> https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/19793/benvenuto-sportpesa-scommetti-10-ricevi-10
Per sbloccare l'accesso all'interno forum è necessario l'acquisto dell'abbonamento Premium.
-
Ok grazie per la completezza, provo come mi suggerisci.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet