Prelievo Skybet
-
Ciao a tutti,
Ho ricevuto la seguente mail da Skybet in merito a un prelievo:
Gentile Davide,La informiamo che la sua richiesta di prelievo è in fase di revisione. Per poter procedere all'approvazione è necessario inviare la seguente documentazione:
-
una sua foto a colori con in mano il documento di identità utilizzato per la verifica del conto stesso, avendo cura che siano ben visibili sia i dati del documento che il viso del titolare;
-
copia dell’estratto conto della carta di credito/debito registrata sul conto gioco, dove dovranno essere presenti: numero della carta (avendo cura di oscurare le 8 cifre centrali), nome, cognome dell’intestatario e se possibile l'indirizzo di fatturazione del metodo di pagamento;
-
foto a colori fronte-retro della carta di credito/debito registrata al conto gioco (avendo cura di oscurare le 8 cifre centrali ed il CVV).
Le ricordiamo inoltre che ogni metodo di pagamento associato al conto gioco dev'essere necessariamente intestato al titolare.
Le chiediamo di rispondere direttamente a questa email allegando i documenti richiesti.
Grazie per la collaborazione,
Il Team di Sky Bet
A qualcun altro è capitato? COme avete risolto?
-
-
Devi fare ciò che dicono, sta succedendo a tutti ormai al 90% di quelli qui dentro Sono controlli che vengono superati seguendo le loro direttive. Sono piuttosto lenti però.
-
@kencanitano grazie. Più o meno in quanto avrò i soldi?
-
@zannabis dopo aver mandato tutta la documentazione aggiuntiva che ti hanno chiesto, facendo una costante pressione sia via chat che via email, li avrai tra 10 giorni più o meno
-
@Zannabis Non creiamo nuovi topic se ne esistono già o se si parla di quell'argomento su altre discussioni.
Nel tuo caso devi leggere qui: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/9/benvenuto-skybet-scommetti-100-ricevi-50-scommetti-40-ricevi-20-5-settimaneMolti altri utenti si sono già trovati nella tua stessa situazione e hanno scritto come risolvere.
-
Ciao,mi è capitata la tua stessa e identica cosa,sei riuscito a risolvere?
-
Ciao @tonycoppy, si ho inviato quello che mi hanno richiesto e circa 48 ore dopo ho ricevuto i soldi. Fatti furbo ed invia un estratto conto dove ovviamente non sono in chiaro i depositi su Betfair.
-
HO inviato l'estratto conto di paypal,in quanto ho utilizzato quello per depositare,dove ho oscurato le transazione che non riguardavano skybet e lasciato in bella vista quelle riguardanti skybet.Ho inviato come da loro richiesto anche la foto di un selfie con il documento e lo screen dell'estratto conto della postepay associata a paypal.
Sono passate 72 ore dall'invio della mail ma nulla,in chat mi dicono di aspettare! -
Per quella che è la mia esperienza ti dico di aspettare e pazientare, alla fine i soldi li ho ricevuti e se hanno qualcosa in contrario in chat ti avrebbero avvisato che dovevi inviare nuovamente i file.
-
Buonasera,
non trovando risposte al mio problema negli altri post relativi ai prelievi SkyBet vi chiedo aiuto qui.Questa sera ho provveduto a richiedere il prelievo del saldo totale di 49,20 euro per mezzo PayPal (usato anche per il deposito).
Guardando nello storico delle transazioni ho notato che l'importo è stato suddiviso in due porzioni: una da 10euro immediatamente visibile sul mio conto PayPal e un'altra da 39,20 che invece non vedo accreditata.
Ho provato a leggere le informazioni in merito ai prelievi sul sito, ma non ho trovato informazioni soddisfacenti.
Ho provato a scrivere un'email al servizio clienti, ma non riesco ad inviare l'email perché appare il messaggio "si è verificato un errore inaspettato".
La chat è fuori servizio fino a data ignota.
Non ho ricevuto nessuna email di conferma o presa in carico del prelievo.E' normale che l'importo sia stato suddiviso in quel modo?
Aspetto tranquillo o dovrei pensare che qualcosa non è andato per il verso giusto? -
@ALLMIGHT88 sì è normale, skybet applica questa politica dei prelievi: la parte "sicuramente tua" pari alle somme da te depositate, viene accreditata immediatamente. Il resto, le vincite eccedenti il deposito, viene processato con meno priorità, ma comunque arrivano automaticamente entro 48 ore
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet