EUROBET - Priority Club
-
Come trattano male i propri clienti piu' affezionati..
-
off topic...ma a qualcuno è arrivato il messaggio in inbox con il codice per DAZN? mi sembra che sarebbe dovuto arrivare entro oggi
-
@lallero27 si, sarebbe dovuto arrivare ma ancora niente
-
@lallero27 niente ancora
-
-
@Gigabyte ma infatti, che fine ha fatto? se lo sono dimenticati?
-
@Black magari leggono il forum e ci fanno sto regalo! 48h ore di ordinaria follia, ma era divertente
-
@Black Si son dimenticati di regalare soldi dici?
-
Superquota di oggi ridicola
-
@Heilrj Ad occhio direi non sfruttabile...
-
Eurobet nn mi vuole proprio far completare il programma priority livello Classic. Mannagg
-
@Danielsan non so se ti convenga entrare ahah
-
il tipster di settimana scorsa si è mangiato tutti i fondi destinati alla sq dei giorni a venire
-
mi dichiaro amareggiato
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
Per quanto mi riguarda peggior bookmaker del mese, quote e promo ridicole
-
@zimbaa beh allora dimmi quali altri usi sarei molto interessato nel caso, sisal escluso e benvenuto varie ovviamente escluse
-
@Black Sisal skybet Planet e betway
-
Per info è arrivato il Rimborso di 100€ riferito alla promo della Multipla in Rf 500/100. Non è arrivato sms, mi sono loggato ed era in attesa di essere giocato.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet