MULTIPLA BETSTARS
-
@mauri per modificarlo devi fare File > Crea una copia
-
@Freddie ok fatto..ora provo ad inserire i dati..tu sai aiutarmi?
-
@mauri sì certo, ma in questi casi il file excel è superfluo e ti fa solo perdere tempo. Devi solo dotarti di calcolatore punta-punta a 3.
-
@Freddie ok il calcolare punta punta ce l'ho
-
@mauri bene. Come importo inserisci 30, come q. punta1 inserisci 5.45 (la quota totale della multipla), q. punta2 inserisci l'X2 di Lecce-Parma e come q. punta3 inserisci la quota data dalla doppia 1 X2 (ovvero Lecce Vince e Udinese vince o pareggia). Cerca le quote migliori possibili servendoti del dutcher*
Fatto tutto manda lo screen e ti dico se hai fatto bene.*se dovessi trovare una combinazione più conveniente dell'X2 di Lecce-Parma, ovvero una contropuntata su 2 book, puoi impostare il punta-punta a 4 esiti e invece della quota X2 inserire le quote X e 2 che hai scelto.
-
ho usato leovegas...
-
con marathonbet
-
@mauri va bene ma puoi avere una perdita inferiore se scegli quote migliori, ad esempio l'X2 puoi scommetterlo su MarathonBet.
In ogni caso le due scommesse NON devi farle sullo stesso book (coprire tutti gli esiti potrebbe essere visto male dal book).
Comunque dal guadagno che ti porta il calcolatore devi sottrarre la responsabilità persa (in questo caso sono €24,23). -
@Freddie si si lo so di non farle entrambe sullo stesso bookmaker..
perdita inferiore cosa intendi? dal punta punta viene fuori guadagno.. -
@mauri ho editato il commento precedente
-
@Freddie ok ok capito
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet