Mail da Stanleybet.Esperienze a riguardo?
-
@amico23 ah sono l'ultimo entrato mi sa
-
@God-is-dead anche tu oggi ?
Probabilmente hanno giorni in cui fanno controlli a tappeto -
@amico23 eh si
-
è arrivta anche a me... ma cosa hanno fatto un raid sul forum ? tra l'altro lo usavo veramente veramente pochissimo
-
C'entra il casinò live?
-
@cinghiale si e no
Hanno fatto come qualche mese fa una pulizia generale,chi non usava il conto da settimane è rimasto illeso gli altri (me compreso) se la sono presa in quel posto -
@God-is-dead io lo uso abitualmente da almeno un anno e ultimamente nemmeno uso il live casino
-
Qualcuno meno pigro di me ha letto se a qualcuno lo hanno sbloccato poi?
-
@amico23 è tanto se ci restituiscono il saldo prima dei 180 gg ti dico questo
-
@God-is-dead ultimamente che stavo diventando bravo ci tenevo quasi quanto a sisal
-
A me, limitato con l’ondata di maggio, hanno chiuso il conto è restituito i soldi in anticipo rispetto ai 180gg su paypal
-
@Stelio88 hai chiesto tu la chiusura o ti hanno obbligato?
-
@amico23 mi ha scritto il loro legale per chiudermelo
-
@Stelio88 porcobunca
-
@amico23 è il casinó live che li fa imbestialire
-
@Stelio88 ha detto in Mail da Stanleybet.Esperienze a riguardo?:
@amico23 è il casinó live che li fa imbestialire
Io l'ultima volta lo usai un mese fa, credo siano i bonus capecode giocati per 6 ore e poi 0 a soldi veri che gli facciano imbestialire
-
@Stelio88 addirittura il legale?? Cosa c'era scritto di così importante da scomodare un avvocato ?
-
@amico23 io non ho fatto neanche un bonus capecod ma solo live grosse ad inizio anno e mi hanno limitato a maggio ma a tutti noi di maggio pare abbiano dato il saldo indietro dopo 3 mesi
-
@Stelio88 O anche, nel mio caso, più di 1.000 euro di scommesse (sure) in due giorni
-
@luca-09 probabilmente non lo sanno neanche loro perché limitano
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet