Conto bloccato Leovegas
-
Salve, oggi provando ad effettuare il log in su leovegas, mi sono ritrovata il conto bloccato.
"Il conto risulta bloccato. Per ulteriori informazioni puoi contattare il nostro Customer Care "
Come mi devo comportare? Ho 100 euro sopra il conto...
-
@antonella690 contatta l'assistenza e fatti dire di cosa si tratta, probabilmente è un controllo di routine di sicurezza
-
Come comunicato ieri via mail, ti confermiamo che il tuo conto è stato bloccato per consentire lo svolgimento delle verifiche necessarie a garantire la sicurezza e la regolarità della nostra piattaforma.
Ti informiamo altresì che le verifiche possono protrarsi fino a 180 giorni.
Ci scusiamo per il disagio e ti invitiamo ad attendere.
Cordiali saluti,
Il Customer Care LeoVegas -
@antonella690 180 giorni è il termine massimo, è improbabile che duri tanto, probabilmente entro una settimana sarà tutto sbloccato o ti faranno pervenire la richiesta di altri documenti
-
@antonella690 io ho avuto lo stesso problema ed a dicembre saranno passati 6 mesi, no mi hanno chiesto nemmeno un documento, speriamo bene, avevo troppi soldi dentro
-
@rikyct96 se fossi in te li avrei gia contatti. a me lo bloccarono al tempo della promo della slot notturna. vi giuro che ho sudato parecchio per riuscire a farmelo sbloccare. si sono comportati come delle m.erde nei miei confronti.
-
@piccio idem a me chiusuro proprio conto ma i soldi me li diedero subito. Si tenettero il bonus che non avevo ancora convertito i pezzenti.
-
Su questo sito solo centesimi ci rimango
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet