Problemi a prelevare con Leovegas
-
Slave raga, è un po che non si ci sente.
È da più di 4 mesi che ho un problema con quei caini di Leovegas, forse qualcuno di voi potrebbe aiutarmi.Praticamente dovrei prelevare, il problema è che Leovegas continua a bloccarmi il pagamento in quanto vuole convalidata la mia carta postapay. E fin qui niente di strano aggiungerete voi.
Purtroppo però quella carta l'ho smarrita ed ora risulta estinta, sto mandando le relative carte che mi ha rilasciato il mio istituto postale (tranne quella iniziale, avendo perso anche quella, si sono una frana, lo so) però tutti i documenti che mi hanno rilasciato, tra cui anche un estratto conto che ho dovuto pagare, per i nostri amici caini non vanno affatto bene.
Ho provato a contattare anche tramite telefono poste italiane e mi hanno confermato che non posso rilasciarmi nient'altro di quello che mi hanno già dato.
Adesso non so più che fare.
Qualcuno di voi si è mai trovato in una situazione del genere?
Ed in caso come ha risolto?
Grazie in anticipo per il tempo che mi dedicheremo. -
Ti consiglierei di contattare il supporto di leovegas, anche in chat, e di spiegare la situazione, magari ti eliminano la vecchia carta dal conto e lo aggiornano con quella nuova
-
Credo che in 4 mesi ho sentito più loro che la mia ragazza
Figurati se non gli avevo chiesto una cosa del genere.Non posso fare neanche un punta e banca perché ho chiuso il conto
-
Altroconsumo o lettera dall'avvocato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet