GOLDBET NON RISPONDE E NON VERIFICA I DOCUMENTI
-
Ciao ragazzi,
ho da poco completato la BENVENUTO su Goldbet, inviato i documenti in fase di registrazione tramite sito e tramite mail, ma ancora non hanno verificato nulla!
Sono passati 10 giorni, e ho 600e bloccati sul conto che non posso prelevare.
L'assistenza telefonica non risponde!
Suggerimenti? -
@claudio-dott69 invia un'altra volta la documentazione e poi continua ad attendere. Sono oberati di lavoro in questo periodo e molti stanno riscontrando i tuoi stessi problemi, ma un po' alla volta stanno smaltendo le pratiche convalidano i conti gioco
-
@claudio-dott69 avevo avuto problemi anche io in fase di prelievo...mi hanno detto che gli allegati con le foto dei documenti non devono superare i 2 MB (nel mio caso ero a 3 MB di allegato e venivano in automatico cestinare dall'assistenza)...eventualmente inviare più mail con un allegato ciascuna ...(ovviamente se rientri in questo caso anche te)
-
Ho lo stesso problema e non riesco a prelevare assurdo!
Email inesistenti nessuno risponde, chat live idem ore e ore di attesa per niente!
Assistenza telefonica nulla!Assurdo..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet