Problema con Betclic, inserimento codice?
-
Buongiorno,
oggi quando ho piazzato una scommessa mi sono ritrovata con questo messaggio:
Selezioni ed importo salvati con successo. Ti preghiamo di notare che la tua scommessa
NON È ANCORA STATA REGISTRATA
Puoi piazzarla durante i prossimi 3 giorni usando il codice seguente.Che cosa devo fare esattamente ora?
-
@Nelke Invece di scommettere hai schiacciato prenota.
-
@Nelke quel messaggio esce quando anziché cliccare su "Gioca" clicchi su "Salva". Dovresti trovare il pulsante con scritto "Cancella" e puoi rifare la schedina clicca poi il pulsante corretto
-
@Anonymous l'ho fatto, ho premuto cancella e poi ho piazzato la scommessa regolarmente, ma mi ha scalato i soldi due volte.
Penso che se non utilizzo il codice in questione i soldi della scommessa prenotata me li restituiscano, perché poi quella scommessa non l'ho piazzata. È così? -
@Nelke sei sicuro di non aver premuto due volte sul tasto "Gioca"? perchè quando prenoti una scommessa non ti scala i soldi, te li scala solo se scommetti effettivamente
Se vai nella lista scommesse quante scommesse piazzate visualizzi?
-
@Anonymous purtroppo ne vedo due. Sta di fatto che la prima volta che l'ho piazzata mi è apparso quel messaggio di cui dicevo nel primo post.
-
@Nelke è strano comunque che ti abbia scalato anche i soldi della giocata prenotata. Comunque se ne vedi solo una intanto copri solamente quella, poi puoi contattare l'assistenza e chiedere spiegazioni sulla giocata prenotata
-
@Anonymous ahimè le scommesse sono due. Non so che cosa possa essere successo, ma mi sa che devo bancare per due.
-
@Nelke se sono due allora significa che hai premuto due volte il pulsante Gioca. Quindi ora banca due volte la scommessa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet