Benvenuto GiocoDigitale • deposita 30€ ricevi 5€
-
mi sa che ci sono dei problemi con la postpay evolution, ho fatto 4 tentativi di pagamento .. tutti confermati con l autorizzazione da telefono, ma risultano in sospeso.
poi vado nel app e vedo che fino al 2 novembre non è possibile inviare o ricevere bonifici instantanei, non so se centra qualcosa, a voi funziona tutto ?
-
@kappi ho contattato l'assistenza piu volte, non sanno manco loro cosa c'è e cosa non c'è sul sito.. comunque sono riuscito dopo molti tentativi a parlare con un operatore, il quale mi ha detto di lasciare cosi come è.. caricare i soldi e poi ricontattarli per la conferma del bonus 5€ relativo al bonus sport benvenuto...
piu incapaci di questi non ne ho mai trovati.
-
Ciao a tutti, dopo aver proseguito nel deposito, mi ritrovo con il Bonus Casino e games attivo...Mi conviene annullarlo e tenermi i 30 euro del deposito senza perdere nulla? Non so come sia possibile, non vorrei aver selezionato la sezione casino quando ho effettuato l'accesso...
-
@Tirizard si, annulla quel saldo bonus, e contatta la loro assistenza al riguardo chiedendo che per errore hai attivato quello casinò quando volevi attivare quello sport, generalmente te lo accrediteranno loro manualmente a quel punto
-
@alessandro2-0 grazie per la risposta per ora non ci ho messo la testa mi sa che demordo !
-
@kappi io sono riuscito finalmentte a caricare i soldi con un altra carta, le poste mai piu.. vabbe lasciamo stare senno mi dilungo troppo sul servizio che danno.
comunque, ho caricato i 30 euro, e contattato l'assistenza, cosi mi hanno dato i 2.50, e poi caricato i documenti, ora sto aspettando che mi danno anche gli altri.
-
@alessandro2-0 A me ieri sera ha caricato tutto subito con la Evolution
-
@alessandro2-0 bravo! buon lavoro!
-
Buongiorno a tutti, ho riscontrato un problema mentre puntavo su giocodigitale.
Non capisco perché mi esce la scritta "il tuo conto è chiuso" quando piazzo la scommessa, vi ringrazio in anticipo per la risposta.
-
@gnkguffanti molto strano, hai provato a fare logout e nuovamente login per vedere se il problema si risolve?
-
Mi è stato sospeso l'account, ho contattato l'assistenza e stanno risolvendo il problema.
Ti ringrazio comunque per la risposta.
Buona giornata -
@kappi Assistenza pessima,davvero vergognoso.Dopo vari tentativi di parlare con un operatore e dopo aver anche mandato più mail non ho ricevuto risposta...
Ho risolto giocndo e bancando a quota alta spostandomi i soldi su betfair.. -
Salve, prima di depositare su giocodigitale ho verificato prima i documenti, ma non mi sono arrivati i 2,50€ di bonus
-
@SavinoZ si, non ti arriveranno finchè non farai il deposito, per cui se li hai già verificati ora depositando riceverai subito i 5€ bonus
-
@Chomp96 grazie mille
-
Ciao a tutti ragazzi, a voi dopo quanto hanno confermato il profilo?
Sto facendo quest'offerta, ho ricevuto i 2,50€ di bonus dopo aver fatto il deposito, ho poi richiesto la verifica dei dati ma non mi hanno ancora risposto dopo 2 giorni..
successo a nessuno? -
@lucaa17 attendi fino ad un massimo di 72h, poi provi a contattarli nuovamente
-
Ho scommesso 35€ Su betclic e ho vinto, quindi ho dovuto rigiocare i 5 euro per poter terminare il rollover, al momento di prelevare mi dice saldo disponibile 95, prelevabile 90 come mai????
-
@SavinoZ se vai nella sezione bonus risulta esserci qualcosa? inizialmente avevi depositato 30€ o di più?
-
@Anonymous ciao ho risolto, ho completato tutto , dall app mi diceva che avevo 95 di cui 90 prelevabili, entrandoci dal sito mi diceva che avevo 95 euro prelevabili, nell app ancora non si era aggiornato , alla fine sono riuscito a prelevare tutto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet