Conto Goldbet aperto in agenzia
-
Espongo il mio problema:
In pratica ho aperto il mio conto goldbet in un'agenzia del mio paese. In questi giorni per via dei bonus sulle slot ho riesumato questo conto, depositato con paypal e sfruttato la promo. Ho contattato l'assistenza per chiedere del bonus di benvenuto e mi hanno detto che ho già ricevuto il bonus per l equivalente di 3€ quando ancora non conoscevo ninjabet ma tralasciamo. Il mio problema principale è la paura di lasciare soldi sul conto in quanto il gestore potrebbe pensare di aver sbagliato persona nel depositare non frequentando più personalmente questa agenzia.
L'assistenza mi ha detto manda una mail a xxxxx.com per dissociarti da un'agenzia di riferimento ma dopo 3 giorni nessuna risposta. -
@peppepe se hai i soldi nel conto rimarranno lì. Attendi comunque risposta alla mail
-
Ciao ninjas
L'unico conto che avevo "pre-Ninjabet" è quello PlanetWin, aperto da anni in agenzia (ce l'ho vicino casa). Ho notato che propone interessanti ricorrenti, ma non ho mai ricevuto nulla di simile da quando l'ho aperto, forse raramente.
Un altro ninja mi ha detto di avere la stessa problematica, dovuta al fatto di aver aperto il conto in agenzia e che si dovrebbe in qualche modo fare uno switch come se il conto fosse stato aperto online.
Si può fare? -
@ajnin penso sia possibile, ma devi chiedere all'assistenza di planetwin365 via email come fare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet