[1 - 2 Novembre] Sisal • rimborso 30% fino a 5€ 'SCARY HALLOWEEN'
-
@HuckCheever nn si tratta dei 5 euro, ma di nn essere presi per c u l o è ben dverso! ultimamaente sisal sta perdendo colpi
-
@Danielsan concordo in pieno. Mi viene già il mal di testa a spiegare ai geni in chat di sisal la cosa. Manderanno poi la segnalazione che praticamente vuol dire che te la prendi in quel posto
-
@HuckCheever EH COME SEMPRE , ma ora sai che c'è di nuovo, mando email direttamente!
email mandata!
-
può essere plausibile che chi ha accettato da promozione l'abbia ricevuto subito, chi da programma fedeltà solo a fine promozione? cioè settimana prossima?
-
mi fate sapere cosa vi rispondono domani? Perchè anche a me non hanno accreditato nulla..
-
Se interessa io non lo ho ricevuto e ho aderito dal programma fedeltà
-
@Danielsan Ho aderito solo dal programma fedeltà, e nelle promo in archivio non la vedo, o è troppo vecchia per risultare in archivio o per loro non risulta attivata.
-
@acqua sei riuscito a contattare la chat e ti hanno detto che non accreditano il bonus?
-
ma il limite per ricevere il bonus non è domani?
-
@burges90 sì, ma quello che preoccupa è che alcuni l'hanno già ricevuto.
-
@Nelke ah ok, io sinceramente non ricordo se ho aderito nella sezione promozioni o nel programma fedeltà, ma visto che io ad esempio ho ricevuto i sisal points delle altre promo e qualcuno no credo che rientri tutto nei ritardi di sisal.
Alla fine il termine ultimo quando sarebbe per ricevere il bonus? -
@burges90 se sono 7 gg, termine ultimo lunedì 9. Se sono 7 gg lavorativi devi escludere sabato e domenica, quindi sarebbe mercoledì 11
-
@financialfreedom ok buono, visto che siamo ancora in tanti a doverlo ricevere penso che sia un normale ritardo. Non penso che possano mettersi a scammare cosi tanta gente
-
@MrHood no credo di aspettare fino a martedi
-
Se non ce li dovessero accreditare, visto che siamo in tanti, forse sarebbe il caso di subissarli con una marea di reclami. Comunque aspettiamo ancora...
-
class action
-
ho un dubbio, io nel mio archivio delle promo scadute non vedo questa dei 5€, e tipo quella dei 10€ fatta qualche giorno dopo la vedo, è normale?
-
Ma non venivano accreditati entro 5 giorni dalla fine della promozione? Quindi dopo giorno 8?
-
@giuseppem no, entro 7 gg dal termine della promozione. Quindi in teoria domani 9, ma se sono 7 gg lavorativi se ne parla mercoledi 11
-
ma la promozione è intesa tutta, o per singola offerta?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet