NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@tremor2 che significa secondo te?
-
@shadow74 Ultimamente hai confermato il telefono e la mail?
-
@tremor2 ho controllato e mi ritrovo anche io con 10 euro massimo, di solito quando hanno bisogno di documenti o conferma dati c ' è la segnalazione sulle notifiche, non ho nulla da confermare
-
@tremor2 no
-
-
@tremor2 avevi la notifica dove ti chiedevano di confermare email e cell?
-
@Sandrone Si da un pezzo
-
@tremor2 quindi a te era del tutto normale ,io non ho nulla invece, domani scrivo una mail
-
Per di più trasferendo su carta in modalità standard la mail ricevuta dice che la transizione è in corso di revisione e che se tutto è normale riprenderà secondo i tempi stabiliti, diversamente mi contatteranno. È normale?
-
@Sandrone A te mai uscita la notifica? comunque meglio contattarli direttamente
-
@tremor2 appena aperto il conto circa tre anni fa, superati i 1800 euro mi chiesero carta d ' identita e certificato di residenza, poi più nulla, ma fino a poco tempo fa non avevo questi limiti, l ultima volta ho controllato appena misero la percentuale sui trasferimenti su carta
-
@Sandrone Questi fanno, cambiano limiti o condizioni a loro piacimento, rompono le p... mah. L'unica è sentire loro
-
@shadow74 Ho cercato nelle vecchie mail che ricevevo da paypal e un paio di volte mi era arrivata la stessa dicitura ma poi nessun problema
-
Avete anche voi questa dicitura nella pagina in cui selezionate la modalità di trasferimento immediato/standard? "I tempi di trasferimento riportati sono solo indicativi. Tutti i trasferimenti sono soggetti a revisione e possono essere posticipati o bloccati in caso di problemi"
-
@shadow74 Non riesco a vederli, con l'iban non mi escono messaggi
-
A che ora risponde la chat di Paypal?
-
@shadow74 Controlla la sezione Aiuto
-
@shadow74 fai prima a chiamare 06 8938 6461
-
Raga ma per il sito del pengwin, per chi ha ricevuto il bonus dopo quanto gli è arrivato?
-
@Riccard00 24 ore esatte dalla refertazione
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet