Benvenuto William Hill • scommetti 10€ ricevi 10€
-
@Pieder ok grazie. quindi è proprio un problema loro. Provo anche io con l email.
Ma per procedere con la seconda parte è meglio aspettare l'accredito dei bonus 10+5, giusto?
-
@samirio Prego, figurati. Se non aspetti la convalida, avrai solo 10 euro di bonus anziche' 15, quindi guadagni meno alla fine
-
@Marco-Sandroni daje marc che sei un treno
-
Ma se gioco gli ultimi 5 euro di bonus che ho ricevuto sa soli succede qualcosa
-
@Cristiano2320 no, non succede nulla, puoi anche giocare solo i 5€ di bonus, facendo un punta banca in br da 5€
-
Ok grazie mille bomber
-
Salve a tutti ninja, vi volevo porre un quesito, sulla guida ho visto che il bonus viene accreditato SOLO se si deposita con carta di credito o poste pay ( in questo caso non possiedo carta di credito) ma mi son fatto prestare una postepay evolution, ma non mi accetta il numero di carta, avete consigli a riguardo?
-
@marco-mnrv il problema è che quella carta non è a te intestata. Tu devi usare solamente metodi di pagamento a te intestati, quindi acquista una postepay a nome tuo e usa quella
-
posso depositare con carta di debito per ricevere il bonus?
-
@massimoboldi certamente
-
si è appena conclusa la mia prima partita su william, ma non ho ricevuto ancora nessun bonus di 10.
-
@Diro2112 con quale metodo di pagamento hai depositato inizialmente? a che quota hai scommesso i tuoi 10€?
-
Entro quando williamhill dovrebbe accettarmi la verifica del mio account?
-
@MattLenzi sono abbastanza veloci, in 24-48h massimo te lo convalidano di solito
-
Raga ho sbagliato la puntata nella seconda fase. Ho messo 10 euro invece di 15. cosa faccio ora?
-
@Chiarafaust in che senso hai messo 10€? Hai puntato solo 10€ avendo 15€ di bonus? se sì basta che rifai la giocata con altri 5€
-
Salve ragazzi,
ho completato la prima parte:
ho puntato 10 €
inviato i miei documenti con il codice "verifica 5"
ho chiesto all'assistenza se fosse andato a buon fine l'invio dei documentiRisposta:
Grazie per aver contattato l’Assistenza Clienti di William Hill.
In merito alla Sua richiesta, vorremmo gentilmente renderLe noto che i Suoi documenti sono stati accettati con successo e la verifica del Suo conto gioco e' andata a buon fine.A seguito di una revisione del Suo conto, il nostro management ha deciso di non offrirLe più il servizio Scommesse sportive. Comunque vogliamo ricordarLe che può utilizzare gli altri prodotti offerti da William Hill come Casinò, Bingo, Slot, ecc.
Le auguriamo buon proseguimento, ricordandoLe che la nostra Assistenza rimane a Sua completa disposizione.
Cordiali Saluti,
FabrizioWilliam Hill Online
Servizio Assistenza Clienti"
ho chiesto all'assistenza il motivo ma non sanno darmi una risposta.Immagino, ditemi se sbaglio, che non riceverò ne i 5 euro ne i 10 euro bonus a questo punto mi conviene abbandonare questa offerta?
-
@caponord789 purtroppo no, a quanto riferito ti hanno limitato sui bonus
-
se parto stasera con questa benvenuto riesco a fare tutto o aspetto settimana prossima?
-
@zanna69 se dopo la giocata d 10€ della fase 1 inizi subito la fase 2 facendo il deposito e le due qualificanti da 5€, riuscirai a fare tutto entro questa prima settimana.
Dovrai attendere di ricevere e giocare i due bonus della prima fase poi prima di fare la giocata in RF per la fase 2.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet