Problemi con Eurobet
-
Da ieri sera provando ad accedere ricevo il seguente messaggio "stato conto non valido", sapreste dirmi cosa vorrebbe dire? Non ho ricevuto alcuna comunicazione via mail da parte loro e fino a ieri pomeriggio loggavo senza problemi, stavo sfruttando le promo del black-friday. Aggiungo che utilizzavo l'account da prima di conoscere ninjabet, per cui non ho neanche sfruttato la promo di benvenuto come si deve, soltanto qualche bonus deposito random.
-
Ti consiglio di riprovare più tardi, se il problema persiste telefona pure all'assistenza.
-
@jgreg96 molto strano, non ci risultano problemi di questo tipo attualmente, hai provato anche da un'altro browser?
-
Provato sia da altro browser che da cell, da ieri sera nulla da fare! Gli ho inoltrato una mail con i miei documenti spiegando l'accaduto ma magari più tardi provo direttamente a chiamare
-
Anche io stesso problema. Se provo ad entrare dalla sezione sport mi da un messaggio con scritto 20006; se invece provo dalla sezione virtual esce il messaggio "Non è stato possibile gestire la richiesta in quanto i sistemi dell'ADM non rispondono, la invitiamo a riprovare a breve. Se il problema persiste può contattarci all'indirizzo [email protected]". Quando avrai nuove notizie fammi sapere.
-
@xGl0bus credo sia un problema generale, io ero logato su eurobet senza problemi, mi ha slogato e ora provando ad accedere esce errore 20006. risolveranno a breve, vedrai
-
Lo spero! Perlomeno le multiple sono risultate perdenti e ho ripreso i soldi su betfair, è già qualcosa.. Appena ho news vi aggiorno
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet