Vale la pena giocare su book minori?
-
Ciao a tutti, sono ormai diversi anni che faccio matchbetting e ho notato che ultimamente i book maggiori (eurobet, snai, goldbet, sisal, lottomatica, bet365..) a livello di quote sono spesso superati da book minori (starvegas, merkur win, quigioco, admiralyes...). Questo fatto è però compensato da esclusive e ricorrenti offerte dai book maggiori soprattutto sulla base del volume di gioco. Premettendo che non sono registrato a quasi nessuno dei book minori, la domanda che mi stavo ponendo è questa: vale la pena iniziare ad usare di più questi bookmaker per contropuntare e movimentare di più i conti in modo da ricevere offerte esclusive oppure essendo book minori non offrono tanto quanto gli altri?
Spero di non essere stato troppo contorto -
Io faccio mb da quasi 5 mesi e, in questo periodo, i book minori mi hanno offerto davvero poco (ho scoperto solo una vincita potenziata su Starvegas poco tempo fa grazie ad un utente del forum), però, se ci sono ancora offerte benvenuto per questi book, ti consiglio di sfruttarle, così hai già il conto pronto per eventuali contropuntate.
-
Non ne vale la pena secondo me..
Io 2 volte mi sono iscritto 2 volte non ho preso il bonus (perso più di 100 euro) -
Il fatto che un book sia "minore" implica necessariamente che abbia meno capitale e meno fondi da investire. Inoltre dovresti esserti accorto che i book che hanno una ricca offerta di promozioni (che siano sfruttabili o meno poco importa) sono anche quelli con le quote in media peggiori e viceversa. Detto questo, trai le tue conclusioni
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet