[21 - 23 Dicembre] Sisal • deposita e ricevi 5000 Sisal Points Bonus
-
@AleRoby84 Dai la colpa è nostra(che abbiamo approfittato di un loro errore,l'ho fatto anch'io),non dobbiano accampare scuse,è come se un ATM impazzisse e cominciasse ad erogare soldi o un distributore di benzina che di notte eroga il carburante gratis,cose già successe e chi non restituisce il maltolto nel primo caso/paga il carburante nel secondo passa delle belle rogne!
-
@enimo ha detto in [21 - 23 Dicembre] Sisal • deposita e ricevi 5000 Sisal Points Bonus:
@AleRoby84 Siamo abituati a cambio di t&c all’improvviso, uno storno per un loro errore non mi sembra nulla di assurdo. Mi sembra vergognoso che qui dentro nessuno si comporti da ninja nei confronti dei book (con persone che vanno pure ad informare l’assistenza), nonostante le cose al 99% sarebbero andate comunque in questo modo
col senno del poi uno non avrebbe dovuto riscattare nulla... adesso invece ci si ritrova con circa 20 euro in più per il loro errore ma adesso bisognerà togliere le perdite delle promo ancora in gioco..nel mio caso al momento avrei un -16 da Sassuolo-Milan se mi dovessero dare i 10000 per poi togliermeli( ci starebbe, non giudico quello ma un'azienda alle volte ne verrebbe fuori meglio non facendo ciò...)..
Cmq per il resto concordo.
-
@SpiaBetfair ha detto in [21 - 23 Dicembre] Sisal • deposita e ricevi 5000 Sisal Points Bonus:
@AleRoby84 Dai la colpa è nostra(che abbiamo approfittato di un loro errore,l'ho fatto anch'io),non dobbiano accampare scuse,è come se un ATM impazzisse e cominciasse ad erogare soldi o un distributore di benzina che di notte eroga il carburante gratis,cose già successe e chi non restituisce il maltolto nel primo caso/paga il carburante nel secondo passa delle belle rogne!
infatti non lo sto mettendo in dubbio quello, è chiaro abbiano ragione ma ci sarebbero dei loro tecnici pagati ogni mese che avrebbero dovuto evitare sia il bug(forse errore umano tra l'altro) che metterci subito una pezza bloccando il programma fedeltà in modo da non far fare operazioni in attesa ripristinassero tutto e invece hanno fatto doppio casino... parlavo solo a livello commerciale, non che abbiano torto.
-
@AleRoby84 il problema è che questa è una specie di 'azienda statale'
Lavora per lo stato, con lo stato e grazie allo stato.
Se questa cosa l'avessero fatta così, a prescindere dai 10k in eccesso cosa potevi fare? Fare causa? No. Non puoi fare nulla.
E soprattutto in virtù di quanto detto prima Sisal matematicamente ogni mese avrà un fatturato che sky vedrà forse in un anno o 6 mesi. Per altro sembrerà paradossale ma mentre sky in teoria potrebbe avere in un mese un fatturato bassissimo sisal no avrà sempre e comunque uno altissimo.
Purtroppo le cose stanno così, non voglio né aizzare qualcuno né tantomeno incoraggiare/sconsolare altri.
I bookmakers fanno assolutamente tutto quello che vogliono e tu cliente non solo non puoi fare nulla ma devi sapere che non è nei loro interessi trattarti bene,anzi (cosa che magari può valere per aziende come Sky che DEVONO imperativamente trattare bene il cliente)
Questo sempre per il fatto che il fatturato è immenso -
ok, abbiamo risolto l'enigma del giorno, ora chiudiamo l'o.t. ?
-
@Maradona c'è un post appositamente creato per parlarne?
-
@Frapeiv07 eh sì, accettando la tua supposizione come vera si
-
@Winkratos non credo se ne parla un po qua e la...
-
@SpiaBetfair ciò che dici sarà anche giusto. Però io non capisco come sia possibile 'prendere le difese' di chi in moltissimi casi non ha erogato i bonus dovuti.
Mi credi che con il plus ricevuto non ho neanche lontanamente ripagato i bonus che sisal mi doveva?
Allora quando la cosa va a svantaggio mio passi perché sono un individuo. Quando la cosa va a vantaggio e
Magari mette in pari le vicende negative non va bene?
Boh in ogni caso staremo a vedere.
Notifico che i livelli sono stati ripristinati -
@Winkratos ha detto in [21 - 23 Dicembre] Sisal • deposita e ricevi 5000 Sisal Points Bonus:
@AleRoby84 il problema è che questa è una specie di 'azienda statale'
Lavora per lo stato, con lo stato e grazie allo stato.
Se questa cosa l'avessero fatta così, a prescindere dai 10k in eccesso cosa potevi fare? Fare causa? No. Non puoi fare nulla.
E soprattutto in virtù di quanto detto prima Sisal matematicamente ogni mese avrà un fatturato che sky vedrà forse in un anno o 6 mesi. Per altro sembrerà paradossale ma mentre sky in teoria potrebbe avere in un mese un fatturato bassissimo sisal no avrà sempre e comunque uno altissimo.
Purtroppo le cose stanno così, non voglio né aizzare qualcuno né tantomeno incoraggiare/sconsolare altri.
I bookmakers fanno assolutamente tutto quello che vogliono e tu cliente non solo non puoi fare nulla ma devi sapere che non è nei loro interessi trattarti bene,anzi (cosa che magari può valere per aziende come Sky che DEVONO imperativamente trattare bene il cliente)
Questo sempre per il fatto che il fatturato è immensoha ragione sull'ot, peccato non sia lui a dovercelo dire...
-
ma di cosa state parlando scusate ???
io ho tutto a posto sul programma fedelta' ... vedo i punti normalmente ....
posso procedere con il deposito ?
-
@Barcollo evidentemente tu non hai approfittato del triplo accredito
-
-
@Barcollo la scorsa promo sul deposito leggi sopra
-
@omar ho letto sopra ma non ci ho capito nulla ....
-
@Barcollo chi ha approfittato del triplo accredito di questa promo
https://www.ninjabet.it/sisal-•-deposita-e-ricevi-5000-sisal-points-bonus-10-dic
ora è in cacca -
@omar cosa intendi?
-
@Winkratos Sisal si è sbagliata e invece di accreditare 5000 punti per una promo del Winter village ne ha accreditati il triplo. Alcuni li hanno convertiti e giocati subito.
-
@Nelke a parte che è una promo identica a questa di una settimana fa e non del wv. Anyway volevo sapere che cosa intendesse per 'sono nella cacca'
-
@Winkratos chi ha fatto quello non subirà nessuna vera conseguenza, al massimo i punti che riceverà in futuro verranno detratti per risanare il debito di 10000 punti che avevano
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet