[28 - 31 Dicembre] Bwin • rimborso 25% fino a 50€ sulle perdite
-
@HuckCheever no. Ma vaneggiava del fatto che avessi piazzato la scommessa dopo aver aderito alla promozione. E certo che l'ho piazzata dopo ma che c'entra???
-
io anche ragazzi sono in attesa del bonus...segnalato via chat ps mi ha risposto che entro domani ricevrò una mail
-
a me hanno comunicato che entro 24 ore "dovrei" ricevere il rimborso
-
Il servizio clienti di BWIN è imbarazzante, vi sono vicino
-
ancora non ricevuti, è normale?
-
@armi no, non è normale, hai già provato a contattarli al riguardo?
-
@Chomp96 via chat non risponde nessuno, ho inviato una mail ma per ora nessuna risposta
-
è normale che ho giocato a quota 3.6 su nba e il saldo me lo da ancora bloccato ?? cosa ho sbagliato?
-
@michael98 quella scommessa si è conclusa o ancora no?
-
si è conclusa
-
@michael98 molto strano, tra i tuoi bonus vedi quindi ancora la scheda di quella promozione aperta?
-
un altro problema di bwin è che se provo a vedere le mie promozioni mi da schermata bianca , non riesco a vedere al momento
ù -
@michael98 probabilmente allora ce un problema tecnico con il sito, prova ad attendere qualche ora e prova a ricontrollare
-
Scusate la partita che si sarebbe dovuta disputare ieri è stata annullata, verrò rimborsato e dovrò scommette di nuovo i 50 euro?
-
@sirsharat stesso problema
-
se qualcuno di quelli come me che non hanno ricevuto il rimborso per caso lo riceve a seguito di segnalazione in chat, per favore mi può taggare? grazie
-
Qualcuno ha ricevuto il bonus??
-
@dinolav io, come altri che hai letto nei post più su, si
-
@fabbry21 .... capisco....mi devo preoccupare?
-
@dinolav ha detto in [28 - 31 Dicembre] Bwin • rimborso 25% fino a 50€ sulle perdite:
@fabbry21 .... capisco....mi devo preoccupare?
Se scorri un pò in su coi messaggi noterai che c'è un certo numero di persone che ancora non ha ricevuto il bonus. Io, che sono tra quelli, ho contattato l'assistenza in chat ieri e l'operatrice ha detto di aver aperto una segnalazione e che avrei ricevuto una risposta via mail entro 48 ore. Oramai il numero di persone in attesa di bonus sta crescendo, quindi direi che è improbabile che si sia trattato solo di un errore del singolo che non ha rispettato i T&C o che magari ha giocato prima di attivare la card. Quindi direi che c'è stata un'anomalia nella gestione dei rimborsi.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet