Mancata ricezione sisal points rimborso sport settimanale
-
Salve a tutti, immagino di non essere l'unico ad avere questo problema.
In pratica, non ho ancora ricevuto 11000 (5500x2) sisal points di rimborso settimanale. Si tratta di 2 settimane.
Il punto è che i primi 5500, sono relativi ad una settimana di ottobre! Quindi sono passati 3 mesi! Mentre gli altri si sono aggiunti a dicembre.Da ottobre, ho contattato più volte la chat (facendo aprire una segnalazione), con esito negativo (l'ultima oggi)... Ogni volta le solite risposte inutili: "bisogna attendere la risposta del team competente", etc...
Ho anche mandato diverse email per avere spiegazioni... nessuna risposta...Da momento che da regolamento mi spetterebbero, ed anche per il fatto che per altre settimane mi sono arrivati (quindi non ho limitazioni). Se hanno bug che periodicamente non fanno erogare il bonus, è un problema loro.
Quantomeno dopo 3 mesi, mi rispondessero e dicessero che non me li daranno! Invece di tirarla per le lunghe... questo mi da fastidio!C'è qualcuno che ha avuto o sta avendo lo stesso problema? E nel caso, glieli hanno poi erogati?
-
@overthetop Puoi solo aspettare purtroppo, se hanno fatto una segnalazione sicuramente prima o poi ci sarà un riscontro.
Ricordati però che i book possono togliere tutti i bonus che vogliono quando gli pare, non ti "spetta" niente ahimè.. -
@overthetop sono nella stessa situazione, aperta segnalazione ma ancora nessuna risposta
-
Idem, ho i bonus di 3 settimane da ricevere e nulla.... segnalazioni aperte ma nada de nada....
-
Vi ringrazio! speriamo bene!
-
io ho smesso sia di chiedere che sperarci.....non mi arriva nulla da ottobre
-
Un operatore mi ha velatamente fatto capire che non li riceverò, solo perchè non ho nulla per dimostrare che non ho utilizzato quelli accreditati tempo fa per sbaglio. A saperlo li avrei usati anche io come molti han fatto.
-
Io i punti dati per errore li ho utilizzati
Appunto come risarcimento di quelli che non mi avevano dato precedentemente per 2 settimane di benvenuto.
Poi le successive settimane , le ultime 2 di benvenuto non le ho neppure giocate -
Auguri... io ho una segnalazione per sisal points non accreditati aperta ancora a maggio 2020, l'operatore in chat mi ha confermato che è un errore che non mi siano stati erogati, ma ogni volta che li ricontatto mi dicono di attendere da mesi ormai
-
@gambabs ha detto in Mancata ricezione sisal points rimborso sport settimanale:
Auguri... io ho una segnalazione per sisal points non accreditati aperta ancora a maggio 2020, l'operatore in chat mi ha confermato che è un errore che non mi siano stati erogati, ma ogni volta che li ricontatto mi dicono di attendere da mesi ormai
Infatti è una buffonata, in chat ci stanno degli incompetenti messi la a caso. Dicessero direttamente che non li daranno più e basta... la presa per i fondelli mi da fastidio.
L'erogazione dei sisal points sicuramente avviene in automatico, ed avranno un sistema pieno di bug (vedi i sisal points regalati a dicembre) che a volte non da i sisal points. E sisal se ne frega perchè gli fa comodo.
Io al momento ci ho rimesso... 10000 regalati, a fronte di 11000 che ancora mi devono dare. -
io devo ricevere i 5000 punti sisal della promozione SUPERSISAL-2112 ma parlare con un operatore è impresa ardua...
-
se non te li han dati subito non te li danno( puoi reclamare finchè vuoi che ti dicono sempre di aspettare)
-
il punto è capire il perchè non li danno...
e ripeto per l'ennesima volta! lo dicessero, invece di prendere per i fondelli! cosa che mi da più fastidio del resto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet