Prelievo Sportpesa
-
Ciao a tutti, non riesco a prelevare denaro dal mio conto Sportpesa in nessun modo (l'account è verificato). Non è stato possibile prelevare né tramite bank transfert, nè tramite carta di credito, e non è stato possibile nemmeno richiedere prelievo presso punto vendita. Ho provato a chiamare ripetutamente anche il numero verde ma risulta indisponibile. Ho mandato mail poco fa a customer care in attesa di risposta. è successo a qualcun'altro? che si fa in questi casi?
-
@Pablito91 In questi casi devi solo contattare la loro assistenza tramite email ed attendere un riscontro così che possano dirti quale sia il problema e sbloccarti le funzioni di prelievo
-
@Pablito91 ciao, probabilmente la cosa migliore è chiedere supporto direttamente a loro, ma ricevi qualche tipo di errore in fase di prelievo?
Giusto per escludere i problemi legati a cache/browser o simili. -
@Pioda ciao, dopo alcuni giorni di attesa per l'elaborazione i prelievi mi risultano rifiutati, poi quando ho provato a richiedere il prelievo al punto vendita mi dice che non è previsto per il mio conto di gioco. Non so che tipo di errore ci sia alla base.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet