[esclusiva] Skybet • Scommetti X su Juventus/Porto ricevi Y [9 Marzo]
-
@freelife si anche la mia è ancora da refertare
-
Non ricordo il saldo che avevo..
come faccio a vedere se hanno erogato il bonus?
Dalla cronologia transazioni non risulta. -
@furiaceka87 fai come per prelevare, e vedi se hai del saldo non prelevabile
-
@freelife ha detto in [esclusiva] Skybet • Scommetti X su Juventus/Porto ricevi Y [9 Marzo]:
La mia scommessa non è ancora stata refertata. E' successo anche a qualcun altro?
Ancora non refertata... Non è mica normale!!!
Ho scritto al supporto tramite modulo di contatto per sollecitare la refertazione, ma ho ricevuto notifica via email nella quale avvertono che non offrono più assistenza tramite email su questo argomento ed invitano a contattarli tramite chat sul sito. Ma come si fa se la chat è sempre non disponibile?
-
@freelife devi selezionare in odalità reclamo e ti da la possibilità di chattare
-
@thexesss fino a che ora?io non trovo nulla
-
@thexesss ha detto in [esclusiva] Skybet • Scommetti X su Juventus/Porto ricevi Y [9 Marzo]:
@freelife devi selezionare in odalità reclamo e ti da la possibilità di chattare
In che senso "modalità reclamo"? Io vedo solo le categorie, non trovo da nessuna parte la scelta della modalità.
-
Al momento risulta ancora non refertata da me, credo qualcuno li abbia già contattati. Se è un problema generale prima o poi dovrebbero risolverlo spero ahahahahaha
-
ma a voi è stata refertata la scommessa? come dobbiamo comportarci?
-
@marcuccio ha detto in [esclusiva] Skybet • Scommetti X su Juventus/Porto ricevi Y [9 Marzo]:
ma a voi è stata refertata la scommessa? come dobbiamo comportarci?
Non ancora ed è davvero bizzarro, anche perché non c'è modo di contattarli a quanto sembra.
-
@freelife @marcuccio provate a mandare una mail a [email protected]
-
@Freddie ha detto in [esclusiva] Skybet • Scommetti X su Juventus/Porto ricevi Y [9 Marzo]:
@freelife @marcuccio provate a mandare una mail a [email protected]
Ho già provato e mi è arrivata risposta automatica in cui mi si consiglia di usare il canale di assistenza del sito. Solo che usando quello, visto che la chat non è mai disponibile, si deve mandare il modulo di contatto ed a quello mi avevano già risposto che non danno assistenza su questo argomento tramite email. Insomma, una cosa assurda!
Non so se, nonostante la risposta automatica, guarderanno comunque la mia email, lo spero! -
Finalmente refertata.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet