[dalle 19:00 alle 20:00] Better • scommetti 100€ mobile ricevi 10€ (black friday)
-
Io ho contattato in queste ore l'assistenza, solita solfa. Riferiscono che sanno del problema e stanno cercando di risolverlo in tempi brevi, ma nessuna indicazione circa le tempistiche.
-
A me hanno risposto in chat che non vedevano ne la promozione attivata ne tantomeno la giocata fatta. Cosa ovviamente non vera. Ho mandato 5 mail al supporto con tanto di screenshot ma nulla, neanche rispondono. Archivio come mancata erogazione. Vergognoso.
-
A me invece continuano con la frase fatta dicendomi di attendere e che stanno ripristinando il problema..
-
Nella sezione codice promozionale a me appare "in corso" rispetto a tutte le altre "scadute" speriamo bene...
-
Ma quindi dobbiamo metterci l'anima in pace?
-
io ogni giorno controllo ma ho già messo in conto i 5€ di perdita della qualificante. Anche io vedo il codice promozionale in corso e non scaduto... ma è meglio non sperarci troppo
-
Ma dai? non lo avrei mai detto...
-
Quando verranno accreditati questi 10€, ci organizzeremo tutti insieme, e li utilizzeremo per una festa.
-
Vogliono comparci! Gombloddo!!! -
io a distanza di 12 giorni ancora attendo l'accredito del bonus..... nessun'altro con questo problema????????
-
@spadoni81 idem
-
@spadoni81 idem
-
-
io con la fortuna che ho su better, non solo non ho ricevuto il 1°bonus da 10€, ma manco il 2° da 5€..
-
Ragazzi buone notizie! dopo non so quanti giorni finalmente è arrivato il bonus del black friday (fino a prova contraria) -
a me è arrivato ieri il bonus di 10€
-
Arrivato anche a me! Meglio tardi che mai
-
a me niente ancora
-
Credo che sia arrivato solo a chi ha scritto in chat..? @Eldorado333 e @gianluca88 voi avevate scritto?
-
@dani101189 no, allora devo scrivergli
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet