Problema prelievo TotoSì
-
anche a voi avete problemi con il prelievo su TotoSì?
io sono mesi (MESI) che non riesco a prelevare con PayPal a causa di "errori del servizio" e il servizio clienti non è per nulla d'aiuto.
-
@lorenzo94 se proprio vedi che ti esce sempre un errore ti conviene depositare l'importo minimo con carta e prelevare tutto il prelevabile con quest'ultima
-
@anonymous @lorenzo94 io ho depositato con carta ma non è possibile prelevare con questa ma solo con bonifico bancario. Sono ancora in attesa da 3 giorni
-
Io non sono riuscito in nessun modo a depositare con Paypal. Alla fine ho depositato con Carta e per ora non ho ancora fatto prelievi, ma già mi hanno detto che l'unico modo è tramite bonifico
-
@pigi76gm esatto io ho fatto così. Sono ancora in attesa che mi entri il bonifico. C’è da dire inoltre che per ogni bonifico si prendono 1,50€ di spese
-
@lorenz è proprio questo che mi fa girare il c***
-
Due settimane di attesa per un prelievo paypal, chiamo ogni giorno gli operatori che "fanno i solleciti", ancora nessuna risposta. Sono circa a metà benvenuto,ma mi sà tanto che li abbandono una volta presi i soldi. Ho la sfiga di avere vinto quasi tutti gli rf da 100 euro e mi ritrovo con circa 700 euro sul sito. @lorenz almeno il bonifico ti è entrato?
-
@antomassi86 si mi è entrato. Per la precisione ho richiesto due bonifici diversi da due giocate vinte diverse e sono arrivati tutti con attesa al massimo di 5 giorni.
-
@lorenz a sto punto mi sa che per la restante parte procedo anche io con il bonifico.
-
@antomassi86 continua a inviare mail, anche con toni scazzati. con me, magicamente, appena ho cominciato a tartassarli, mi si è sbloccato il prelievo con paypal
-
@lorenzo94 dopo l'ennesima telefonata, 1 ogni giorno per 2 settimane di fila, mi hanno riaccreditato i soldi in pending sul conto totosi stamane. Fatto subito un prelievo a mezzo bonifico, pagandogli 1.50€ di tassa(mannaggia a loro). Speriamo questa volta vada in porto, dopo ciò, li saluto, nonostante non abbia ancora finito la benvenuto.
-
@anonymous io anche stesso problema,nel senso settimana scorsa ho effettuato un prelievo con paypal e mi è stato riaccreditato ora l'ho effettuato di nuovo e sono nel saldo contabile gli ho inviato una mail stasera inoltre non ho ancora il bonus di rimborso e in piu quando li chiamo il disco mi chiede il codice di sicurezza internet mi pare che non so nemmeno cosa sia quindi non riesco a contattarli...
-
@vittorio312 quanto tempo fa l'hai effettuato il secondo prelievo? tieni conto che l'accredito avviene in 5 giorni circa con Paypal
-
@anonymous non capisco perche il primo mi è stato rifiutato pero... comunque ieri e invece il rimborso mi sto chiedendo?!
-
@vittorio312 il rimborso tutti devono ancora riceverlo, ma arriverà, come è sempre successo in passato
-
@anonymous forse mi sono allarmato soltanto.. Grazie comunque
-
@anonymous non mi fa proprio prelevare .. mi rida i soldi e nessuna conferma del prelievo una volta effettuato.. non riesco a chiamare l'assistenza perche mi chiedono questo pin a 6 cifre che non so dove sia...
-
@anonymous e non trovo nemmeno i prelievi in sospeso ..
-
@vittorio312 con quale metodo di pagamento stai tentando di prelevare?
-
@anonymous paypal
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet