Conto chiuso Betfair
-
Buongiorno, stamattina ho modificato l’email collegata al mio conto betfair e dopo poco è arrivata alla nuova mail una notifica di chiusura del conto, in quanto risulterebbe esserci più di un conto intestato a me, tuttavia si tratta del mio unico conto.
Ho provato a contattare l’assistenza, c’è speranza di risolvere?
Nel caso, che fine fanno i soldi che avevo sul conto?
Grazie -
@Renatoiacu tutto "normale"... ti accrediteranno i soldi e dovrai attendere 15 giorni prima di aprire un nuovo conto con un ulteriore nuova mail; effettivamente hanno un sistema assurdo in Betfair per la semplice variazione di mail. Devi contattare la chat in ogni caso per esporre il tuo problema e farti accreditare i soldi.
-
@Samabet ha detto in Conto chiuso Betfair:
@Renatoiacu tutto "normale"... ti accrediteranno i soldi e dovrai attendere 15 giorni prima di aprire un nuovo conto con un ulteriore nuova mail; effettivamente hanno un sistema assurdo in Betfair per la semplice variazione di mail. Devi contattare la chat in ogni caso per esporre il tuo problema e farti accreditare i soldi.
Ciao, grazie per la risposta intanto.
Ho cercato un po’ online ed ho scoperto che si può avere un unico account per indirizzo di residenza: mio padre, che vive al mio stesso indirizzo, ha un account betfair che peró attualmente risulta sospeso in quanto inutilizzato, purtroppo non posso accedere con nessuno dei due account per chiederne la chiusura tramite chat di assistenza, in quanto uno risulta chiuso mentre l’altro sospeso.
Ho provato a contattarli tramite il form apposito, spero in una risposta positiva -
@Renatoiacu se li contatti da chat, selezionando l'opzione "Login/Registrazione" dovresti riuscire a parlare con gli operatori; al limite prova più tardi.
Al di là del problema tuo specifico (due account stesso indirizzo), è successo lo stesso a chi, come me, ha provato semplicemente a cambiare mail e non avendo nessun altro della famiglia/indirizzo registrato. -
@Samabet
Che intendi con il selezionare l’opzione login/registrati?
Perchè, paradossalmente, quando provo ad accedere al conto mi negano l’accesso (in quanto il conto è chiuso) e mi dicono di contattarli per eventuali domande ma cliccando su “contattaci” e poi su “inviaci un messaggio” vengo reindirizzato al login e mi ritrovo a punto e daccapo. -
@Renatoiacu non è così. Possono avere più persone anche della stessa famiglia il conto sullo stesso bookmaker ma le promozione può sfruttarle solo un conto. Come dici tu se ci sono 100 persone in un palazzo solo uno può registrarsi
-
@vinc94
Allora ipotizzo che al momento della creazione (3/4 anni fa) mio padre sfruttó il bonus benvenuto -
@Samabet ha detto in Conto chiuso Betfair:
@Renatoiacu se li contatti da chat, selezionando l'opzione "Login/Registrazione" dovresti riuscire a parlare con gli operatori; al limite prova più tardi.
Al di là del problema tuo specifico (due account stesso indirizzo), è successo lo stesso a chi, come me, ha provato semplicemente a cambiare mail e non avendo nessun altro della famiglia/indirizzo registrato.Scusami, ho provato a contattarli stamattina ma ancora non ho ricevuto risposte, nel tuo caso come hai fatto a metterti in contatto con gli operatori? Hai riavuto il tuo saldo indietro?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet