Skrill a pagamento?
-
Salve a tutti,
Quasi per caso mi sono accorto che skrill ha una commissione di 5 euro al mese se il conto resta inattivo per 12 mesi https://www.skrill.com/it/siteinformation/fees/#Keep-Skrilling
Normalmente uso paypal e la carta, aprii skrill per un book e poi non l'ho più usato. Non l'ho mai chiuso perchè pensavo mi sarebbe potuto tornare utile ma non credevo fosse a pagamento, a questo punto quindi mi viene il dubbio.
Pensate possa avere qualche tipo di utilità o è meglio chiuderlo? -
Tienilo aperto che può servire. Basta che spendi anche solo un euro all'anno e sei a posto. Skrill ha la sua carta (fisica o virtuale), puoi fare una piccola transazione con quella su un qualunque sito web o negozio fisico.
-
@bomberninja9293 Grazie per la risposta. In che casi pensi possa servire?
-
Se il conto è a 0 quindi non si dovrebbe pagare nulla?
-
@gigggibet la skrill card per esempio è molto utile per fare "cashout" in modo rapido senza commissioni semplicemente spendendo soldi, oppure usarla per ricaricare Revolut e da lì bonificarti dove vuoi tu (sempre senza commissioni). Oppure magari un giorno paypal ti blocca e ti serve un altro ewallet al volo. O vuoi usare un book (tipo planetwin) che non ha paypal ma non vuoi star dietro ai problemini delle carte (spesso i siti chiedono foto della carta, gli accrediti sono lunghi ecc.). Questi i primi punti che mi vengono in mente. Da poco dovrebbero anche aver tolto le commissioni per l'invio ad amici, basta semplicemente verificare il conto. Io lo trovo superiore a paypal (anche se più limitato ovviamente).
-
@bomberninja9293 Scusami, come operazione per mantenere il conto attivo, puó bastare prelevare da un book? Oppure bisogna versare sul conto con carta? Grazie in anticipo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet