Scommessa refertata come a rimborso
-
Ho fatto una sure su una partita del RG usando il dutcher, il problema è che questa partita mi è stata data perdente su EB e a rimborso su Sky. Questo perchè la partita non è terminata regolarmente ma cè da dire che è stata parzialmente giocata. Questo mi ha portato alla perdita secca della puntata. Io spero in un errore del secondo book anche perché avendo proposto Ninjabet la scommessa dovrebbe essere ovvio che i book si comportano allo stesso modo in quanto a regolamento. Altrimenti questo renderebbe qualsiasi scommessa sul tennis ad altissimo rischio.
@Chomp96 @Staff-NinjaBet Mi potete aiutare per favore, non so come muovermi? -
@NinjaFed se la partita è iniziata ma un tennista si è ritirato dopo, la scommessa deve essere pagata come vincente o perdente in base a quello che hai giocato, come da regolamento, prova eventualmente a contattarli al riguardo
-
@Chomp96 Ok provo a contattarli. Su Google si parla di "Decisa a tavolino" ma dalle statistiche si vede che hanno giocato alcuni game quindi sicuramente anche se parzialmente si è svolta.
-
@NinjaFed si, contattali al riguardo, probabilmente ce stato un errore, a volte può succedere
-
Ho provato a contattare l'assistenza mediante dalla propria area personale da "Guida/Contatta il servizio clienti" però dopo aver compilato il form descrivendo il problema mi è arrivata una mail dove dice che con questo tipo di problema non viene trattato più via mail ma di usare la LIVE chat. Il problema è che anche sul sito da "Contatti/Metodi per contattarci" cliccando sul pulsante per contattare l'assistente virtuale Stella non succede un bel niente.
@Staff-NinjaBet Mi potete aiutare su come contattare la LIVE chat di pokerstarssports per richiedere il corretto accredito della scommessa vincente?
-
@NinjaFed l'unica via per l'assistenza è quella che hai indicato, non ce ne sono altre, al massimo prova scaricando la loro app e passando per l'assistenza da lì, a volte sembra li appaia la chat
-
@Chomp96 Grazie per la risposta ma questa cosa è scandalosa, cioè devo accettare una perdita secca senza poter segnalare la cosa.
Intanto provo con poca fiducia con l'app di pokerstarsport -
@Chomp96 Ciao per la questione scommessa accredita a rimborso invece che vincente sono più di una settimana che ho provato a contattarli ma tramite form mi arriva subito dopo una mail che mi dice di contattarli mediante LIVE chat che però non esiste! Anche usando da APP stessa irdentica cosa. Possibile dove subire un'errore con una bella perdita senza poter fare niente? Possibile non poter contattare un ***** di operatore?
In quasi 3 anni di MB mai avuto un senso di impotenza e ingiustizia del genere!! -
@NinjaFed prova a contattarli tramite queste mail [email protected] o [email protected]
-
Qualcuno ha avuto problemi su skybet con il match Danimarca Finlandia?
La mia scommessa risulta inspiegabilmente a rimborso invece che vincente -
-
@NinjaFed grazie mille. Risolto
-
@NinjaFed quale delle 2? [email protected] o l'altro?io ho un problema simile 2 giorni fa una partita è stata rinviata e invece di ridarmi la puntata la scommessa rimane li aperta, di solito viene rimborsata subito dopo l'ufficialità del rinvio. è da ieri che provo invano a contattarli.ho chiamato anche il loro numero verde e risulta inattivo
-
@Mr-SeVeN in genere le scommesse vengono rimborsate se non si disputa entro 72 ore, qualcuno puo' rimborsare prima, ma non è la norma, è inutile dannarsi per contattarli se è una partita che non si deve giocare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet