Prelievo inviato ma non ricevuto
-
Buongiorno ragazzi,
ho effettuato un prelievo da Netbet verso il mio account Paypal. Il prelievo è stato approvato in data 16/6 e inviato secondo il book in data 19/6.
Ad oggi non ho ancora ricevuto l'accredito.
Il servizio clienti Netbet mi dice di contattare il servizio clienti PayPal, mentre PayPal mi dice che a loro non risulta nulla.Sapete a chi posso rivolgermi?
ADM?grazie
-
@ale-dica87 sicuramente il problema non è paypal, dovrai continuare a contattare netbet al riguardo, se ancora non lo hai fatto prova anche tramite mail [email protected], a volte comunque possono impiegare abbastanza tempo per un prelievo
-
Grazie vi aggiorno in questo topic, in modo che possa essere utile anche ad altri.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet