Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
Buongiorno, io ho versato 150€ ed ho ricevuto i primi 5€ di bonus. Ho piazzato due scommesse diverse, una con i 150€ e l’altra con i 5€. Tra i bonus mi riposta “bonus gold 125€“ con scadenza 11/01/3022. È questa la scadenza del bonus oppure devo rigiocarlo a RF alto e quota minima 1.50 entro 7 giorni?[l
-
Buongiorno, il mio conto è stato sospeso stamattina ma qualche giorno fa ho prelevato il saldo prelevabile dal sito e il prelievo è stato approvato (pur non ancora risultante sul mio conto bancario). Quel prelievo è comunque ancora valido?
-
Tra l'altro mi è stato sospeso nel bel mezzo del rollover e avevo del saldo non prelevabile sul conto (parte bonus gold iniziale e parte di soldi depositati per continuare con il rollover per l'appunto)
-
@pasciccio93 se non arriva entro 2-3 giorni dovrai verificare con la loro assistenza l'esito del prelievo
-
Ciao, qualcuno sa se il bonus gold ha una scadenza?
-
@brybry87 si, come da guida scade dopo 90 giorni dall'accredito
-
@chomp96 grazie e scusami non avevo letto con attenzione. Buona giornata.
-
Conviene fare questo bonus con un deposito più basso? Anche per non bruciarsi il book viste le numerose ricorrenti
-
@anto997 volendo si, puoi provare a farla con un budget minore, e quindi depositando meno in proporzione
-
Buondì, l’importo del bonus gold può essere suddiviso in più scommesse o va piazzato per intero?
-
@brybry87 può teoricamente essere diviso, ma se vorrai usare la strategia della guida, cosa che ti consigliamo se vorrai avere ottimi guadagni in ogni caso, dovrai giocarlo con una sola scommessa
-
Buongiorno, ho appena ricevuto la sospensione dell' account SNAI con questa email.
Gentile Cliente,
ti informiamo che, ai sensi dell’articolo 14 del Contratto per la partecipazione al gioco a distanza, SNAITECH ha provveduto alla sospensione del tuo Conto di Gioco per verifiche tecniche, pertanto ogni operazione sarà inibita, compresi versamenti e prelievi.
Il provvedimento avrà una durata massima di 180 giorni, al termine dei quali l’operatività del Conto di Gioco sarà ripristinata, salvo che in presenza di contestazioni oggetto di accertamenti da parte delle competenti Autorità Giudiziarie.
Un cordiale saluto.SNAITECH
Fraud & Payments
[email protected]Qualcuno ha avuto un' esperienza simile? Ho inviato una mail chiedendo il riaccredito dei soldi sul conto con la modalita di pagamento richiesto e la chiusura del conto. Ma sono preoccupato per le tempistiche e se riusciro ad avere indietro questi soldi.
-
@angelotmac ho avuto oggi lo stesso problema. Hai risolto in qualche modo per caso?
-
@melonida lo stesso a me, hai risolto in qualche modo? Ho appena inviato una mail chiedendo la conferma del prelievo e la chiusura del conto...
-
@didowanderer lo stesso a me, hai risolto in qualche modo? Ho appena inviato una mail chiedendo la conferma del prelievo e la chiusura del conto...
-
@helsink-y231415 lo stesso a me, hai risolto in qualche modo? Ho appena inviato una mail chiedendo la conferma del prelievo e la chiusura del conto...
-
@ddomxj89 ricevuta anche io 2 ore fa. Ho 450€ euro di saldo prelevabile e 510€ di bonus gold. Essendo il provvedimento di 180 giorni e il bonus di 90 giorni, immagino di essere fregato giusto?
-
@michelepi1990 ti consigliamo di contattarli via email per sollecitare lo sblocco, così facendo impiegano generalmente 1-2 settimane circa
-
Ciao, cosa posso fare se ho dimenticato di flaggare bonus gold nella schedina?
-
È possibile che il conto sia limitato con una scommessa in corso?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet