Benvenuto Better • deposita 80€ ricevi 20€ + 25€ x 18 settimane
-
ciao, mi sono accorto quando provavo a scommettere i 100 euro (75+25) in multipla che mi continuava a dare errore, attraverso l'assistenza clienti ho scoperto che il mio conto è stato limitato, e l'assistenza mi ha detto che non posso scommettere su nessuna partita ma neanche prelevare i 75 euro che mi rimangono, perchè "i depositi non sono prelevabili prima di essere giocati almeno una volta".
Quale è il metodo migliore che mi consigliate per non perdere questi 75 euro che ho sul conto gioco?
Grazie in anticipo @Staff-NinjaBet -
@frvncee in queste circostanze potrai contattare al riguardo la loro assistenza e chiedere la chiusura del conto con riaccredito del saldo depositato
-
@chomp96 va bene proverò, grazie mille
-
ciao a tutti ho un problema da risolvere e la partita inizia tra 10 minuti , ho una tripla dove il secondo evento è stato sospeso per covid cosa devo fare in questo caso , banco il terzo evento o no ?? grazie
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
@frvncee pure a te ti dà come errore gts-52?
Come sei riuscito a metterti in contatto con l assistenza? Hai scritto una mail oppure hai trovato una chat? -
@chomp96 ho scritto una mail a [email protected], con oggetto "chiusura conto n. [numero di conto]" e seguendo le istruzioni che ho trovato sulla pagina di supporto che ti riporto qua sotto (sul foglio scritto a mano ripeti tutti i dati perchè a me hanno già rotto le [censored] che non c'era scritto l'IBAN):
Di seguito la modalità corretta di invio della documentazione per la chiusura del tuo conto gioco: Tramite mail all’indirizzo [email protected]. Nella richiesta di chiusura devono essere inclusi i seguenti dati riferiti al titolare del conto:
-
- Nome e Cognome
-
- Codice Gioco (visualizzabile sul sito nell’area Profilo >> Movimenti e Giocate)
-
- Motivazione
-
- Per la restituzione dell'eventuale saldo residuo, è necessario specificare il codice IBAN relativo ad un suo conto corrente e/o alla sua carta di credito prepagata.
-
- Data e Firma (scannerizzare o fotografare un foglio in cui scrive l'intenzione di chiudere il conto con data, firma).
Alla richiesta dovrà essere allegata la copia fronte/retro del documento di riconoscimento.
La documentazione inviata verrà presa in carico e, al termine della lavorazione, avrai conferma dell'avvenuta chiusura del conto gioco in quanto non ti sarà più possibile effettuare l'accesso o compiere altre operazioni. E’ possibile riaprire un nuovo Conto Gioco solo dopo che siano trascorsi 15 gg dalla chiusura di quello precedente. Posso esserti ancora utile, gentilmente?
- Data e Firma (scannerizzare o fotografare un foglio in cui scrive l'intenzione di chiudere il conto con data, firma).
Alla richiesta dovrà essere allegata la copia fronte/retro del documento di riconoscimento.
-
-
Ma nella benvenuto danno 25 euro di bonus a prescindere che la multipla da 100 euro sia vincente o meno?
-
@pipa77 si esatto, il bonus è a prescindere dall'esito delle giocate
-
ciao, ma se lottomatica impiega più di 7 giorni a validare il conto che succede considerando che il bonus benvenuto deve essere giocato entro 7 giorni dalla registrazione? ho caricato i documenti venerdì e ad oggi il mio conto risulta ancora pre-attivo, di conseguenza ancora nessun bonus giocabile..
-
@trustinyou finchè non depositi, se ti viene verificato il conto la seconda settimana, quella sarà considerata come effettiva prima settimana promozionale
-
@chomp96 ho già effettuato il deposito venerdì, il giorno della registrazione.. questo può essere un problema?
-
@trustinyou non è un problema, la tua prima settimana in tal caso terminerà giovedì
-
ok il mia preoccupazione era proprio di trovarmi a giovedì e non aver ancora ricevuto il bonus.. qualora ciò si verificasse salto semplicemente una settimana e quindi potrò giocare la fase due solo per 17 settimane o si perde proprio il bonus?
-
@trustinyou perdi solo la settimana che non sfrutti ma potrai fare le altre
-
ok grazie mille per le risposte!
-
buongiorno, devo piazzare la qualificante per il better bonus entro venerdi, ma quando vado a scommetere mi dice errore "gt:-52", ho contattato l'assistenza e mi è stato detto che l'errore è causato da un comportamento anomalo, cosa dovrei fare per riuscire a non perdere il bonus?
-
@adinolfi purtroppo se hai quell'errore vorrà dire che sei stato limitato purtroppo, in questo caso quindi non potrai proseguire con l'offerta purtroppo
-
Buongiorno,
ho terminato la prima scommessa su Better (€80 + €20 di bonus), ma facendo i calcoli mi risulta una perdita netta di €20,32.
Ricapitolo così possiamo ragionarci insieme e capire cosa è successo.
Questo è il quadro generale del MultiOdds:Ho scommesso €100 (€80+20) su Better > vincita potenziale €779,02.
Ho bancato la prima partita a €85,18 ed ho perso la bancata > totale perso €120,96 (qui qualcosa non mi torna).
A quel punto ho bancato la seconda, ma mentre effettuato la bancata è cambiata la quota ed ho chiesto supporto a voi che mi avete indicato la formula da utilizzare per rettificare. La bancata è risultata perdente > totale perso €204,80.
Alla fine ho bancato la terza partita ed è risultata vincente (quindi ho perso la schedina su Better) > totale vinto 385,44.
Facendo le varie sottrazioni mi risulta: 385,44 - (80 + 120,96 + 204,80) = -€20,32
Naturalmente ho calcolato €80 e non €100 per la prima scommessa.Innanzitutto, non mi tornano i €120,96 persi dopo aver bancato €85,18.
Poi non vorrei che la perdita dipendesse dall’errore commesso nella seconda bancata, che però in teoria era sotto controllo grazie alla formula che mi avete indicato: (271,48 - 62,41) x 1,75 / nuova quota.Spero di essere riuscito a ricapitolare tutto nella maniera migliore possibile.
Potete aiutarmi a capire cosa è successo per favore?Grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet