NinjaBet compie 5 anni con lo sconto 5ANNI
-
@laspabet contattaci al riguardo via mail a [email protected]
-
ciao ho acquistato il semestrale premium, ma nel profilo mi da scadenza 06/11/2021, è normale?
-
@miller si, è una data momentanea che viene settata subito dopo l'acquisto, a breve vedrai quella corretta
-
Sono passato da premium semestrale a premium annuale. Auguri a tutti!
-
Salve, avevo intenzione di rinnovare il mio abbonamento mensile, vedendo la promozione. quando accedo alla pagina del premium settimanale mi dice che non posso accedere alla pagina. Come posso risolvere?
-
@gianchicco23 il codice sconto è valido solo su il premium semestrale e annuale, se provi ad usarlo su un mensile non funzionerà, stai provando a fare questo o il problema avviene mentre fai altro?
-
@chomp96 ah ok, non avevo letto bene allora. Grazie
-
Se ho una premium annuale con sottoscrizione fermato vuol dire che alla scadenza non si rinnova vero?
Eventualmente devo scrivere a [email protected] per acquisto di un altro abbonamento annuale? -
@utente_123 scrivici al riguardo via mail
-
@chomp96 grazie mille ho appena mandato una mail
-
Ciao, avevo l'abbonamento vecchio (con le sure), poi mi scadette, se rinnovo con l'annuale posso avere quello vecchio nuovamente?
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet